+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 33
    Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011

Galaxy S4 in offerta con Vodafone

Con la presente solo per informarvi che da oggi, a 24,90€ con la vostra ricaricabile potete avere il Samsung Galaxy S4 con l'opzione da 350 min + 350 sms + 1Gb di internet.
    E solo per il Veneto, la rata del telefono è di 10€ anziché 15€.. quindi pagate 19,90 al mese!
    Appena ho aperto il terminale Vodafone stamattina, ho pensato che ora come ora gli operatori si stanno svendendo uno più dell'altro

Scusate se mi sono permesso di darvi questa info, visto che qua dentro sicuramente ci sarà chi con 3€ al mese con tre ha 10000 minuti, iphone 6 e kasko tutto incluso

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Matro Visualizza il messaggio
    [...] solo per il Veneto, [..]
    'stardi!

Iscritto dal
    06/08/2011
    bhe mica male veramente. finalmente la vodafone si è resa conto che le sue tariffe erano assurde. preciso che fino a 3 mesi fa con 9,90€ ti davano solo i 350minuti.

Certo che 20€ al mese per l's4 e in più 350min e 350sms e internet non è niente male. In pratica è come comprare il cellulare e non pagare le telefonate

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Si, quà in Veneto la TIM ha fatto offerte speciali regionali da dicembre, non vi dico le perdite che stanno avendo gli altri operatori... in 5 mesi sta portanto (quasi) tutta la clientela a se! Chiaro che adesso gli altri operatori, che inizialmente dicevano "tanto tra un mese finisce tutto", stanno facendo di tutto per salvarsi le chiappe

Comunque bella mossa commerciale, perché anche se ci prenderanno poco o nulla, di certo per 30 mesi si assicurano il cliente a se. Quindi fermano un po' il fenomeno delle migrazioni selvagge di mese in mese

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    Certo che 20€ al mese per l's4 e in più 350min e 350sms e internet non è niente male. In pratica è come comprare il cellulare e non pagare le telefonate
    Bravo, senza considerare che non è un'abbonamento ma una rateizzazione su CdC, quindi niente tassa di concessione. Risultato, 19,90€ secchi al mese per avere uno smartphone che

Sto pensando di vendere il nexus, perché a conti fatti ci vado in pari con le rate dell's4

Iscritto dal
    13/12/2011
    ad ogni modo:

Iscritto dal
    06/08/2011
    azzo quasi quasi lo faccio anche io 300€ per il telefono e gli altri 300€ di traffico

Iscritto dal
    07/09/2011
    il giorno in cui ci aggiungeranno una tastiera qwerty lo prenderò anche io
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    05/09/2011
    Io son scappato da VF e andato in TIM.

Ad ogni modo che cauzione c'è da versare e quanto dura il contratto?

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    il giorno in cui ci aggiungeranno una tastiera qwerty lo prenderò anche io

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni