+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Spedireweb

ATIX
    Ospite

Spedireweb

Allora ragazzi ne avevo già sentito parlare e dopo tanto tempo l'ho provato anche io (meglio tardi che mai)....
    Che dire eccezionale!!! In confronto alle poste non costa un cazzo...pacchi a partire da 6.98€ in su a seconda del peso. Vengono a prendere il pacco a casa, al lavoro insomma dove vi pare quindi niente fila alla posta. E sono velocissimi...il mio pacco ci ha messo solo 24h ad arrivare. Inoltre se avete un account ebay alla prima sped vi fanno uno sconto (1€ e qualcosa mi pare sui 6.98€).
    Usano SDA quindi se l'sda della vostra zona ha un manipolo di corrieri coglioni lasciate perdere (questo vale per tutti i corrieri)

Iscritto dal
    26/05/2011
    Confermo la bontà del serivizio
    Confermo anche di fare attenzione alla sda del destinatario (ve l'ho già detta mi pare quella del corriere che lancia il pacco nel cortile da sopra il cancello quando non risponde nessuno )
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    20/10/2011
    SDA = Poste Italiane
    Devo erò ammettere che sono parecchio migliorate e spesso i servizi sono ottimi.

Nota dolente....La copertura con un servizio adeguato non è al 100%.
    Io, nella mia zona non posso lamentarmi, ma sembra che il servizio sia inversamente proporzionale alla distanza dall'equatore

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ci sono pareri discordanti, soprattutto in fase di assistenza in caso di problemi con la spedizione.

Comunque mai avuto problemi.

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Confermo la bontà del serivizio
    Confermo anche di fare attenzione alla sda del destinatario (ve l'ho già detta mi pare quella del corriere che lancia il pacco nel cortile da sopra il cancello quando non risponde nessuno )
    Perché quello che ti lascia il pacco sul marciapiede davanti al cancello, praticamente in mezzo alla strada, nonostante la pioggia ?!?! Non se lo sono fregato solo perché era talmente fradicio che faceva schifo !

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

ATIX
    Ospite
    Che sta venendo poi fuori il problema dei corrieri come singole persone....cioè se nella vostra zona c'è un pezzo di merda potete farvelo spedire anche con l'air force one e ci saranno problemi

Iscritto dal
    03/09/2011
    Confermo.. Spedireweb funziona molto bene, prima utilizzava anche TNT però nella mia zona non sono molto affidabili (sopratutto mi scoccia che portano i pachi sempre di sera), invece con SDA nel 90% dei casi alle 10/10:30 arriva (probabilmente inizia il giro vicino al mio paese, invece di finirlo..).
    Comunque se preferite quest'ultimo c'è anche tnt-click.it

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Delta Visualizza il messaggio
    SDA = Poste Italiane
    Devo erò ammettere che sono parecchio migliorate e spesso i servizi sono ottimi.
    Non è vero.. Se il pacco parte dalla poste viene trattato in un modo, se parte da una sede SDA è proprio tutto un'altro mondo, diciamo.
    Quote Originariamente inviato da A13X Visualizza il messaggio
    Ci sono pareri discordanti, soprattutto in fase di assistenza in caso di problemi con la spedizione.

Comunque mai avuto problemi.
    A vedere su HWU la gente non lo usa praticamente più, hanno avuto 6 mesi in cui era inutilizzabile e pacchi persi ovunque.

Io mi affido a GLS/executive grazie alla ditta, ma ultimamente sono peggio di Bartolini.
    Adesso stiamo spostando ad AWS che non è affatto male, ci ho ricevuto diversi pacchi e mai un problema.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Io vado di MBE....lascio il materiale e pensano loro a tutto...confezionamento compreso....sempre perfetto.

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Spedireweb è spesso criticato, MyShip invece sembra migliore.
    Personalmente per non avere problemi spedisco/mi faccio spedire con TNT/DHL/GLS. Ok che pago un pò di più ma non ho pensieri

Autorizzazioni