+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 27

Iscritto dal
    26/05/2011

Tracciare il consumo di carburante su Fuelly

Sono il solo?

Ho... assimilato dall'uso delle auto d'epoca la consuetudine di tenere gli scontrini e segnare la cifra dell'odometro.
    Fondamentale quando il galleggiante e l'indicatore al cruscotto sono tutt'altro che affidabili

Queste le statistiche globali della mia auto, c'è dentro ogni rifornimento da quando l'ho comprata, senza eccezione.

Tracciare il consumo di carburante su Fuelly-audi-.png

Come si evince dalla tabella... consuma come una portaaerei

Vabè niente, volevo segnalare più che altro Fuelly se qualcuno vuole un sito dove tracciare i consumi e mettere reminder sugli intervalli di manutenzione eccetera.
    Comodo anche per vedere nel mondo reale quanto un'auto consuma più o meno, specie come valutazione preacquisto
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    07/09/2011
    No, ti prego. Anche un social network per condividere quanto si consuma no.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    07/09/2011
    Citroen AX MPG Reports | Fuelly

Diciamo che siamo abbastanza in linea, quello che non arriva ai 10 con un litro ha certamente l'aria condizionata.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io l'ho fatto spesso, ma con fogli excel o qualche altra applicazione locale.
    Poi passando alle auto aziendali non mi serviva.
    Ora mi fido delle indicazioni del trip computer, almeno credo di consumare poco.
    Però 7,7 km al litro..... sono effettivamente pochini.Anche se è un 6750 cc.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Citroen AX MPG Reports | Fuelly
    Diciamo che siamo abbastanza in linea, quello che non arriva ai 10 con un litro ha certamente l'aria condizionata.

Comunque dai non è un social niente 'sto sito... anche se ho visto che volendo si può spammare la gente di messaggi privati

Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto spesso, ma con fogli excel o qualche altra applicazione locale.
    Poi passando alle auto aziendali non mi serviva.
    Ora mi fido delle indicazioni del trip computer, almeno credo di consumare poco.
    Però 7,7 km al litro..... sono effettivamente pochini.Anche se è un 6750 cc.
    Così è la vita

Però se fai caso, nel 2013 sto tentando se possibile di usarla di meno e "meglio", tant'è che in media sto facendo 800km in meno al mese e BEN QUASI UN chilometro in più al litro

Iscritto dal
    22/09/2011
    Attento a te, mondo!

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Mah... io ho una BMW 1.8 16v 140cv e mi fa 10 al litro a gas... quei valori mi sembrano eccessivi per un benzina,
    se po è diesel è peggio ancora...strano..
    La firma è morta.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Inb4 Main @ buco nel serbatoio

Iscritto dal
    26/05/2011
    Credo si riferisse alle cifre della 500?

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ma che macchina è?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni