+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    06/11/2011

Muore il padre del visore Oculus Rift

Quote Originariamente inviato da Manolo De Agostini

Andrew Scott Reisse, uno dei papā dell'Oculus Rift, č stato investito da un'auto e ha perso la vita. L'industria videoludica e tecnologica perde una tra le menti pių brillanti.
    Muore il padre del visore Oculus Rift: tragedia per il gaming - Tom's Hardware

Iscritto dal
    24/10/2011
    Localitā
    Marche
    mi dispiace

Driving out Terrorists...
    Iscritto dal
    10/09/2012
    Localitā
    Alcamo (TP)
    La notizia mi ha lasciato sconvolto.
    Personalmente sono un grandissimo appassionato di grafica tridimensionale e seguivo con enorme interesse il progetto di Oculus Rift (vorrei farci su la tesi di laurea)...č stata una enorme perdita per questo settore. Poi mi ricorda anche un episodio della mia vita che mi ha segnato profondamente (un lutto in famiglia), quindi capisco e partecipo al dolore della famiglia di Reisse.
    CPU: Intel Core i7 2700K; GPU: MSI N670GTX Power Edition; MoBo: Gigabyte G1.Sniper 2; RAM: 8Gb Patriot Viper 3 Series @2133 MHz; HDD: Western Digital Caviar Black 2Tb; PSU: Antec HCP-850W; CPU-Cooler: Corsair H60; Case: Antec Lanboy Air Yellow; Blu-Ray: Plextor PX-LB950SA; Monitor: Philips 273E3LSB; Mouse: SteelSeries Sensei; Mousepad: Steelseries QCK Demon Hunter Edition; Tastiera: Steelseries 7G; Cuffie: Steelseries 7H USB; Controller: Xbox 360 Controller.

Autorizzazioni