+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 29
    Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

Qui non c'è giustizia quindi vuoi la fai da te, quindi te la fai da te

http://www.fanpage.it/vicenza-ragazz...maestre-video/

Non ho battuto ciglio per quattro minuti di fila.
    Le due troie, hanno versato 10mila euro e si sono salvate in parte, essendo ora ai domiciliari. Sarà sbagliato, ma dovrebbero fare come questi qui (ammesso che sia vero).

http://www.fanpage.it/bolivia-stupra...insieme-a-lei/

Iscritto dal
    20/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    http://www.fanpage.it/vicenza-ragazz...maestre-video/

Non ho battuto ciglio per quattro minuti di fila.
    Le due troie, hanno versato 10mila euro e si sono salvate in parte, essendo ora ai domiciliari. Sarà sbagliato, ma dovrebbero fare come questi qui (ammesso che sia vero).

http://www.fanpage.it/bolivia-stupra...insieme-a-lei/
    Condivido in pieno il tuo sdegno ma non condivido la vendetta fai da te. (anche, se a volte, i verdetti di alcune sentenze ti lasciano l'amaro in bocca)

Iscritto dal
    13/03/2012
    Seppellire quelle 2 bastarde sarebbe esagerato, basterebbe che me le consegnassero un paio di giorni affinchè io possa rinchiuderle nel mio garage e testare i dremel e il trapano a colonna che ho appena comprato, e finire la punizione con un clistere eseguito da una Sanso 24V che dovrei collaudare. Maledette baldracche, che possano subire 10 volte tanto quando non saranno più autosufficenti

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Non c'è che da quotare tutto.
    Cmq rassegnati, a settembre quelle torneranno ad "insegnare"...
    Però ricorda che se sei daccordo con i processi sommari sarai considerato sempre di destra, e mi pare che i giovani siano
    da tutt'altra parte (o forse vanno a destra quando gli fa comodo...)
    La firma è morta.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da mm99 Visualizza il messaggio
    Condivido in pieno il tuo sdegno ma non condivido la vendetta fai da te. (anche, se a volte, i verdetti di alcune sentenze ti lasciano l'amaro in bocca)
    Finiamola col solito buonismo...
    La firma è morta.

Iscritto dal
    13/03/2012
    La vendetta "fai da te" per principio non è mai giusta, il problema è che nn abbiamo una "giustizia giusta", un rimedio ci dovrà pur essere. Il discorso di condividere o non condividere soggettivamente non ha nessun valore, se fosse stato tuo figlio e ti lasciassero solo in una stanza con quelle ignobili creature mi piacerebbe sentirti ripetere che la vendetta fai da te "non è giusta"

Iscritto dal
    24/10/2011
    Mia madre mi ha sempre ripetuto questo detto:" Fai come ti è stato fatto che non è peccato". Sul fatto che sia o non sia peccato mi interessa poco, ovviamente so che è illegale ma dinanzi a queste scene è difficile pensare che la giustizia ordinaria basti.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Però ricorda che se sei daccordo con i processi sommari sarai considerato sempre di destra, e mi pare che i giovani siano
    Oppure che ammetti la libertà a qualsiasi ignorante di fare giustizia sommaria?

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Una delle poche cose che condivido con te Dave.Ti do pienissima ragione e sono sicuro che basti poche volte per essere d'esempio così prima di maltrattare ci pensano 100 mila volte sopra

Scusa Mario,ma quando la giustizia penale non funziona,bisogna ricorrere a quei metodi.
    Per lo meno io padre di quella ragazza stuprata e uccisa,io padre di quel ragazzo disabile,se la giustizia non compie il suo dovere ci avrei pensato io !

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Seppellire quelle 2 bastarde sarebbe esagerato, basterebbe che me le consegnassero un paio di giorni affinchè io possa rinchiuderle nel mio garage e testare i dremel e il trapano a colonna che ho appena comprato, e finire la punizione con un clistere eseguito da una Sanso 24V che dovrei collaudare. Maledette baldracche, che possano subire 10 volte tanto quando non saranno più autosufficenti
    Finiamola col solito buonismo...
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    La vendetta "fai da te" per principio non è mai giusta, il problema è che nn abbiamo una "giustizia giusta", un rimedio ci dovrà pur essere. Il discorso di condividere o non condividere soggettivamente non ha nessun valore, se fosse stato tuo figlio e ti lasciassero solo in una stanza con quelle ignobili creature mi piacerebbe sentirti ripetere che la vendetta fai da te "non è giusta"
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Mia madre mi ha sempre ripetuto questo detto:" Fai come ti è stato fatto che non è peccato". Sul fatto che sia o non sia peccato mi interessa poco, ovviamente so che è illegale ma dinanzi a queste scene è difficile pensare che la giustizia ordinaria basti.
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    Oppure che ammetti la libertà a qualsiasi ignorante di fare giustizia sommaria?
    Il vero problema è che la giustizia non è mai sufficiente. Vogliamo parlare di Stefano Cucchi, lasciando da parte per un attimo, gli ideali politici?
    Quello che manca per davvero, è la giustizia ordinaria. Queste due speci di "maestre" ma non mi viene da definirle tali, forse le avevo definite meglio nel primo post, io mi gioco le palle, che non gli succederà niente e come dice Franz, magari non quest'anno, ma tra qualche anno le rivedremo a "insegnare". Tutti i reati sono reati, ma questo tipo di reati, e voglio includere pedofilia, stupri, rapimenti, tutto ciò che riguarda i minori abusati, rapiti, sfruttati e via dicendo, devono essere puniti con carcere a vita, ma veramente a vita, senza sconti.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni