+ Rispondi
Pagina 607 di 607 PrimaPrima ... 107 507 557 597 605 606 607
Risultati da 6,061 a 6,066 su 6066

Discussione: L'angolo del meccanico

Iscritto dal
    20/10/2011
    "Se funzionava tutto era un Audi" (cit.)
    Che poi tutti hanno le loro magagne.

Iscritto dal
    04/09/2011
    poteva andare peggio

ahr ahr !

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Che io sappia FCA richiede i cablaggi a qualche manufattore che realizza il tutto dietro richiesta.
    Qualcuno ha parlato di fili "rigidi" dove li ha visti? Treccia standard, ovvio non neoprene e treccia ultraflessibile, fondamentalmente viene sollecitato più il cablaggio portiera lato guida, ma che viene realizzato con connettore multiplo, quindi posizione obbligata, diverso è il portellone,tutto a discrezione del montatore, della cura e del tempo a disposizione.
    Il movimento a torsione dovrebbe risolvere in parte, ma se poi gli fai una bella piega, vanifichi il lavoro del progettista.
    Di quelli ne o visti a iosa, non solo fiat, ma anche altre case più blasonate
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Detailers mi serve un parere: vorrei acquistare dei kit per esterni ed interni (pelle), chiedendo a lcda mi hanno consigliato La Selezione Lavaggio e La Selezione Interni. Secondo voi vanno bene oppure dovrei selezionare singolarmente ogni prodotto?

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Iscritto dal
    13/10/2011
    Stai per entrare in un giro infernale da cui non potresti mai più uscire , se ti fai prendere la mano è la fine.

In passato ho sfruttato un buono che mi era stato regalato ed ho comprato alcuni prodotti che obiettivamente sono buoni ( v7 high gloss della chemical mi ha soddisfatto per esempio).
    Se ti metti a leggere, il carrello della spesa si gonfia a dismisura.....la spugna per i cerchi, per la parte bassa dei fascioni,il panno di qui il prodotto di là..

Il guanto così come alcuni panni li ho presi nei classici centri commerciali, per applicare il nero gomma uso una spugna dismessa dalla cucina , ho un secchio da pittura ma senza griglia per le impurità.
    Per la pulizia dei cerchi uso il prodotto del lavaggio self-service che fa il suo sporco lavoro.
    Agli occhi di un detailer sono un "fabbro" ma dipende dal contesto in generale.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Maaaaaaa....... qualcuno sa dare la spiegazione a:
    Prima il gap tra nafta e benza era di 8 eurocentesimi
    Oggi è arrivata a 15 eurocent.
    Cerco in rete e trovo le più idiote risposte...
    Colpa Vostra? Possessori di Ibride, GPL e Metano?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Autorizzazioni