Assieme ai vari sogni del menga ogni tanto mi capita di farne qualcuno che merita di essere ricordato.
L'altro ieri:
Ci sono io, che prendo accordi con questo tipo per degli affari loschi che non ricordo. Lui si fida di me, ma la sua guardia del corpo no e ad ogni incontro mi minaccia di morte.
Nel frattempo inizia una torbida storia di sesso con la S., una tizia che conosco realmente, e che alla fine diventa amore. Decidiamo di cambiare vita ed andarcene in un'altra città, ma ci servono soldi.
Allora contatto il tizio degli affari loschi, lo faccio venire in una sorta di Autogrill da solo, senza la guardia del corpo, ottengo quel che volevo poi lo blocco dentro il bagno, sabotando la serratura.
Alla fine fuggo con la S. in AX () prima che arrivi la guardia del corpo.
Stanotte:
Sogno di uscire in pigiama durante il tramonto. Fuori aveva appena nevicato ma io non sentivo freddo, quindi realizzo di essere in un sogno, e penso che se sono in un sogno posso fare quel che voglio. Allora decido di andare dalla Mara per saltarle addosso.
Inspiegabilmente non riesco a camminare, continuo a cadere. Allora decido di avanzare con le braccia, tipo soldato nella boscaglia. Arrivo in piazza e vado da lei.
Mi alzo per saltarle addosso e farmela ma appena la guardo in faccia, la vedo invecchiata di almeno vent'anni.
Mi dice una frase tipo "Non tutto è come credi" ed io fuggo.
Mi butto su una panchina a piangere, poi mi sveglio e realizzo di essere a letto abbracciato alla gatta.![]()