+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 48
    Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

Che assicurazione avete?

E' arrivato il momento .
    Vorrei cambiare assicurazione, quella che ho ora, Sun Insurance, mi toglie atti vandalici e altre clausole poiché il veicolo ha più di 5 anni e sinceramente volevo passare a una online, perché tanto le poche volte delle quali ho avuto bisogno di contattare gli uffici non mi ci sono mai recato e ho sempre fatto tutto telefonicamente o via mail quindi...se si può risparmiare qualcosa con quelle online ben venga.
    Qualcuno di voi che ha assicurazione online come si trova? Nel caso di pacche come vi siete trovati? Compagnie?

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    E' arrivato il momento .
    Vorrei cambiare assicurazione, quella che ho ora, Sun Insurance, mi toglie atti vandalici e altre clausole poiché il veicolo ha più di 5 anni e sinceramente volevo passare a una online, perché tanto le poche volte delle quali ho avuto bisogno di contattare gli uffici non mi ci sono mai recato e ho sempre fatto tutto telefonicamente o via mail quindi...se si può risparmiare qualcosa con quelle online ben venga.
    Qualcuno di voi che ha assicurazione online come si trova? Nel caso di pacche come vi siete trovati? Compagnie?
    Io ho quixa (quella che mi ha fatto preventivo più basso).
    Contattarli è un dito ar culo, però lo era anche con quella fisica

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Diciamo che pensavo di provare con Direct Line, Allianz...tutte quelle li, quelle un po' più famose . Ora pago 1000 € all'anno per una Grande Punto del 2008 mi sembra un po' tantino

Iscritto dal
    13/12/2011
    Diciamo che pensavo di provare con Direct Line, Allianz...tutte quelle li, quelle un po' più famose . Ora pago 1000 € all'anno per una Grande Punto del 2008 mi sembra un po' tantino
    classe?
    Io quando l'ho fatta ero in seconda ed ho speso 700€ per una Seat Leon 105cv con furto incendio atti vandalici cristalli
    Quest'anno speso stessa cifra ma sono salito in quarta classe causa tamponamento, togliendo tutto

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    Ho una polizza zuric connect, come prezzo è molto conveniente ... io ho aggiunto alla RCA, assistenza legale, casco a collisione e altro non ricordo con precisione.
    Non ho da darti un feedback però ... fortunatamente
    Zelda Graphic on Flickr

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    classe?
    Io quando l'ho fatta ero in seconda ed ho speso 700€ per una Seat Leon 105cv con furto incendio atti vandalici cristalli
    Quest'anno speso stessa cifra ma sono salito in quarta classe causa tamponamento, togliendo tutto
    Classe se non sbaglio 1C credo non vorrei dirti una cavolata, sicuramente la migliore comunque, ho preso quella di mio padre all'atto della stipula del contratto nel 2008 .

Quote Originariamente inviato da Pana! Visualizza il messaggio
    Ho una polizza zuric connect, come prezzo è molto conveniente ... io ho aggiunto alla RCA, assistenza legale, casco a collisione e altro non ricordo con precisione.
    Non ho da darti un feedback però ... fortunatamente
    Meglio così

Iscritto dal
    13/12/2011
    Classe se non sbaglio 1C credo non vorrei dirti una cavolata, sicuramente la migliore comunque, ho preso quella di mio padre all'atto della stipula del contratto nel 2008 .

Meglio così
    1000€ ? sticazzi! Però forse il fattore residenza Milano conta molto

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Arcore

Iscritto dal
    06/08/2011
    Io ho appena cambiato. Ho utilizzato il motore facile.it per cercare la compagnia più conveniente. Sono passato a zurich connect, prima spendevo 450€ ora 300€ all'anno per un'alfa 156 1.9JTD

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Facile.it mi sta sulle palle solo a sentire la pubblicità scherzo, pensavo di cercare anche li per confrontarle

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni