+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 66

Iscritto dal
    04/09/2011

programmare telecomando BFT MITTO

non ci riesco mica :v

seguo queste istruzioni

http://www.iltelecomando.com/Istruzioni/Bft-Mitto.pdf che sono uguali a quelle che mi ha dato il venditore

l'originale è uno vecchio blu col tastino dietro da premere, quelli nuovi sono senza il tastino. non mi pare na cosa impossibile, ma il telecomando non ne vuole sapere di copiarsi :v

quelli nuovi sono due e nessuno dei due funziona, le pile sembrerebbero cariche e il led funziona

aiuto

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    La procedura di copia DOVREBBE attivarsi a meno che sulla ricevente non sia stata inibita la funzione, forse fai prima a vedere se sulla scheda ricevente c'è un pulsante o un jumperino.
    Da quel poco che ricordo su questi sistemi ad autoapprendimento.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/09/2011
    questa sarebbe una mafiata per dover rivolgersi sempre all'installatore per poter copiare i telecomandi?

hai della documentazione sottomano?

Iscritto dal
    24/11/2012
    Beppe è lo stesso problema che ho avuto io l'inverno scorso coi telecomandi di mio nonno
    Quando arrivavo allo step finale in cui la centralina doveva rispondermi con un bip per confermare la copia, quest'ultima si faceva i cazzi suoi.

Pertanto quoto ciskopa, la centralina blocca l'operazione.

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    03/12/2011
    Ogni installatore cerca sempre di lasciarsi un margine di "richiamo". lo so che è una bastardata ma c'è chi lo fa, dal non lasciare la documentazione con eventuali modifiche o collegamenti di fantasia che funzionano comunque ma fanno impazzire il manutentore, ne ho trovate...... ma ne ho anche lasciate.
    Io provo a cercare ma fai lo stesso, trova la centralina e googla il modello della scheda, BFT non è così talebana con i propri prodotti.E' facile che sia solo un pulsante o un ponticello, ma sulla scheda ricevitore, se trovo ovvio metto qui, non si sa mai.Ma sempre la scheda devi maneggiare.
    1° risultato.
    http://shop.creasol.it/it/forum/2-re...asol-four.html

Ah, per la cronaca, se lo avessi fatto io, l'esclusione da programmazione remota, mi sarei giustificato così:
    Potrebbe accidentalmente qualcuno premere i 2 tasti e nel frattempo ricevere un segnale di un altro telecomando....... così potrebbe entrare un estraneo. (balla colossale, è rolling code) ma la maggior parte mi crederebbe e mi darebbe dell' ONEST'UOMO!
    Ultima modifica: 21-07-2013 alle 11:40, di Ciskopa
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/09/2011
    ora non sono in loco, appena ci sono apro e smonto

potrebbe essere incluso nella scatola del motore oppure sta vicino all'antennino?

Iscritto dal
    03/12/2011
    Dovrebbe, anche immagino debba per forza essere collegato sul connettore a pettine della scheda motore, per una questione di comodità, ma alla fantasia umana non c'è limite.
    In ogni caso un buon giravite a stella e il comerchio dovrebbe venir via senza problemi. Sempre se la mia memoria non sta sovrapponendo un'altra immagine .

Iscritto dal
    03/12/2011
    La centralina ricevente dovrebbe essere questa

Poi non so se è a bracci o scorrevole, se è a bracci c'è una scatola nei paraggi marcata BFT se è scorrevole è sulla testa del motore.

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Era meglio se ti facevi dare i nuovi MITTO con funzione Replay

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Iscritto dal
    04/09/2011
    già mi han pettinato 37 euri cad per i due telecomandi, figuriamoci quelli piummigliori

si è un cancello a scorrimento con motore nella sua bella scatola blu

edit: i comandi mitto son tutti replay mi par di aver capito! il problema è che dipende poi dalla centralina

riedit: il replay è un'altra cosa scusate

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni