+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4
    I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011

Appartamenti across the Europe

Buonasera.

Necessito di suggerimenti: ho intenzione di fare una seconda puntata ad Amsterdam a fine aprile, giusto per godermi il Koninginnedag (o Festa della Regina), nonchè per incontrare un paio di amiche che vivono nelle nazioni confinanti.
    Il problema è che tale evento richiama così tanti turisti che è difficile, ad oggi, trovare alberghi liberi; e soprattutto, quelli liberi hanno leggermente aumentato i prezzi. (simpaticoni! ).

Ora, la compagnia è composta da 5 persone; si pensava ad un appartamento, qualcuno, in passato, si è affidato a qualche sito per ricercarli e si sente di consigliarmelo?

Il suggerimento migliore verrà omaggiato con un paio di zoccole, tipiche della zona.
    Ovviamente parlo delle calzature di legno.

...e, se anche a voi il titolo fa venir voglia di Hair Metal svedese, ecco a voi il link.

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    http://www.only-apartments.it
    http://www.friendlyrentals.com

Ho prenotato diversi appartamenti in spagna l'anno scorso dal primo sito, tutto a posto, dal secondo non mi ricordo ma ce l'ho fra i preferiti

edit. ops

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Buonasera.

Necessito di suggerimenti: ho intenzione di fare una seconda puntata ad Amsterdam a fine aprile, giusto per godermi il Koninginnedag (o Festa della Regina), nonchè per incontrare un paio di amiche che vivono nelle nazioni confinanti.
    Il problema è che tale evento richiama così tanti turisti che è difficile, ad oggi, trovare alberghi liberi; e soprattutto, quelli liberi hanno leggermente aumentato i prezzi. (simpaticoni! ).

Ora, la compagnia è composta da 5 persone; si pensava ad un appartamento, qualcuno, in passato, si è affidato a qualche sito per ricercarli e si sente di consigliarmelo?

Il suggerimento migliore verrà omaggiato con un paio di zoccole, tipiche della zona.
    Ovviamente parlo delle calzature di legno.

...e, se anche a voi il titolo fa venir voglia di Hair Metal svedese, ecco a voi il link.
    Se se Festa della Regina, amiche.....sono un uomo di mondo io

Iscritto dal
    05/09/2011
    Anche homeaway.it non è male..
    Hidden in the dark side of the moon.

Autorizzazioni