+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: A proposito di B.

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche

A proposito di B.

Vediamo se riusciamo a fare una discussione politica senza flame, parolacce, minacce ed anatemi .

Vi riporto un bell'editoriale di Massimo Gramellini, vice direttore de La Stampa:

Link

Vorrei essere governato da persone migliori di me. Che non facciano le corna, non giurino sulle zucche e si sfilino un paio di chili dalla pancia, prima di far tirare la cinghia a noi, ripristinando il principio che chi sta in alto deve dare il buon esempio.

Vediamo se, almeno questa volta, riusciamo a risorgere dalle nostre ceneri.

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Pavia
    Ciao Luigi,
    che dire lo ritengo una persona politicamente impreparata per rappresentare il paese nel mondo.
    A memoria non ricordo di aver mai visto B. tenere un discorso interessante,critico e in INGLESE davanti ai rappresentati degli altri paesi durante i vari eventi che ha presenziato.
    Poi se ci mettiamo anche a guardare le tematiche su cui va la sua totale attenzione che oggettivamente sono a favore delle sue vicende personali non posso che essere a favore delle sue dimissioni.
    Non commento la parte privata perche' ognuno puo' fare e andare con chi vuole.Dico solamente che se vuoi festeggiare tutte le sere con donzelle ben pagate e fare battute come il senatore De Ceglie
    dei soliti idioti forse non dovresti anche proporti come personaggio pubblico e di tale importanza

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Venezia-Roma
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Vorrei essere governato da persone migliori di me. Che non facciano le corna, non giurino sulle zucche e si sfilino un paio di chili dalla pancia, prima di far tirare la cinghia a noi, ripristinando il principio che chi sta in alto deve dare il buon esempio.
    Non necessariamente, mi basterebbe che filasse tutto liscio e si facesse il meglio possibile.

Togliere dalle "scatole" B Ŕ necessario, ma ci sono molti suoi amichetti (a sx e dx) che in questi anni hanno imparato tanto da lui e non si lasceranno scappare l'occasione di comportarsi come il nanetto, magari dando meno nell'occhio.

Troppo potere, troppi soldi che girano, troppi magnaccioni . Non scordiamoci che le votazioni, su argomenti/leggi SCANDALOSE, sono passate fin'ora con larga maggioranza (soprattutto quelle che riguardavano gli interessi personali dei signorotti: pensioni/stipendi/agevolazioni etc..), non darei tutta la colpa a B, anche se vado sempre in giro con un treppiede/statuetta del duomo nello zaino.. bisogna farsi trovare pronti

La mia opinione in sintesi: cambierÓ qualcosa, in meglio si spera, ma continueranno a mangiare alle nostre spalle

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

italiamodding staff
    Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    a sud del po...
    Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio
    La mia opinione in sintesi: cambierÓ qualcosa, in meglio si spera, ma continueranno a mangiare alle nostre spalle
    su questo ti do ragione in pieno prendo una frase da bar "morto un papa se ne fa un altro"

a mio parere ci vorrebbe una rifondazione profonda e totale della politica,ma ce un per˛ come fare e chi si prende le responsabilitÓ di tutto ci˛?e non per ultimo te lo lascerebbero fare?

La follia Ŕ come la gravitÓ, basta una piccola spinta."joker"
    TheArtOfModding?

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Venezia-Roma
    aggiungo: "ma ancora una volta, a dire la veritÓ, se cercate il colpevole… non c'Ŕ che da guardarsi allo specchio."

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    Non credo ci possa essere sintesi migliore di questa.

@Andre1

Silvio Ŕ estremamente preparato molto pi¨ di tanti altri.
    Proprio perchŔ Ŕ cosý preparato, se facesse solo per un minuto gli interessi dell'italia farebbe un bene assurdo. Peccato che pensa solo a se.
    E' un grande imprenditore, infatti, se ne guarda bene di assumere gente impreparata e non all'altezza nelle sue aziende.
    Le dirigenze delle sue aziende sono fatte dalle persone pi¨ in gamba che si possano trovare in giro.
    Purtroppo una persona subdola come lui, in politica non ci deve stare. Ma non ci deve stare neanche la Marcegaglia, Montezemolo ecc.
    Se sei un imprenditore non devi assolutamente essere anche un politico a nessun livello.
    Il conflitto d'interessi esiste eccome se esiste. Togliamoci dalla testa che siamo tutti santi e che pensiamo solo al bene dell'italia.

@ Luigi

Ottimo topic, purtroppo ci sarebbe da scrivere all'infinito!

italiamodding staff
    Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    a sud del po...
    aggiungo: "ma ancora una volta, a dire la veritÓ, se cercate il colpevole… non c'Ŕ che da guardarsi allo specchio."
    si hai ragione

La follia Ŕ come la gravitÓ, basta una piccola spinta."joker"
    TheArtOfModding?

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Solo che ora, in tutta onestÓ, facce nuove ce ne sono? Monti vi ispira?

ATIX
    Ospite
    Berlusconi Ŕ l'immagine degli italiani. Gli italiani sono menefreghisti, puttanieri, arraffoni, mors tua vita mea, nani, ignoranti, irresponsabili, cafoni, maleducati, te lo metto in culo appena posso, venduti.
    Berlusconi non ha mai parlato in inglese? Gli italiani non sanno manco l'italiano. Come giÓ detto non c'Ŕ che da guardarsi allo specchio e capire che non miglioreremo mai per il semplice fatto che il nostro livello medio Ŕ molto basso. Non ha senso votare in queste condizioni.

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da andre1 Visualizza il messaggio
    Ciao Luigi,
    che dire lo ritengo una persona politicamente impreparata per rappresentare il paese nel mondo.
    A memoria non ricordo di aver mai visto B. tenere un discorso interessante,critico e in INGLESE davanti ai rappresentati degli altri paesi durante i vari eventi che ha presenziato.
    Se Ŕ per quello, Giorgino Cespuglio teneva i libri al contrario.

Per il resto preferisco non commentare... dico solo che se B. Ŕ il male, non Ŕ che per la teoria degli opposti, allora gli altri sono il bene.
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni