+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9
    Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)

Rovistando tra vecchi documenti

Ho trovato questo bell'Attestato del Consolato italiano a Tunisi.
    Mia madre era figlia di emigranti a Tunisi e lÓ Ŕ nata, poi nel 1960
    tutti gli italiani furono cacciati via...

La cosa che mi fa incavolare Ŕ l'ultimo paragrafo ovviamente, visto che in 40 anni
    non ebbe mai nessun aiuto....

Rovistando tra vecchi documenti-attestato-consolato-ditalia.jpg
    La firma Ŕ morta.

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    E quindi?

Ora ti re rimpatriano dall'altra parte?

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Magari... tornerei da tunisino e mi darebbero tutto.
    La firma Ŕ morta.

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Prendi un barcone e fai il viaggio al contrario, credo che non ti fermino dall'altra parte

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Eh no!! Gli scemi che danno da mangiare a tutti sono da questa parte!!!
    La firma Ŕ morta.

Iscritto dal
    20/06/2013
    LocalitÓ
    Alba (provincia granda)
    e poi la ns ministra dell'integrazione dice che siamo razzisti, vorrei rispondesse a questa semplice domanda, ma se andassimo noi al suo paese d'origine come ci accoglierebbero?????; comunque una cosa Ŕ certa, i ns governanti di qualsiasi epoca siano non si smentiscono mai, sono sempre gli stessi comportamenti, chiacchere paroloni promesse a vanvera pur di conservare lo scranno.

Iscritto dal
    09/09/2011
    Quote Originariamente inviato da santiberti Visualizza il messaggio
    e poi la ns ministra dell'integrazione dice che siamo razzisti, vorrei rispondesse a questa semplice domanda, ma se andassimo noi al suo paese d'origine come ci accoglierebbero?????; comunque una cosa Ŕ certa, i ns governanti di qualsiasi epoca siano non si smentiscono mai, sono sempre gli stessi comportamenti, chiacchere paroloni promesse a vanvera pur di conservare lo scranno.
    la nostra ministra? quella a cui un principale esponente di uno degli ahimŔ principali partiti del nostro paese, presenti in parlamento e schierata con il pdl (maggioranza) ha dato dell'orango?
    quella a cui han tirato banane??

in effetti non capisco che ragioni abbia per dichiararci razzisti. stupidi coglioni ignoranti forse era pi¨ azzeccato..

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Questa realtÓ
    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    [...] stupidi coglioni ignoranti forse era pi¨ azzeccato..

-Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Iscritto dal
    22/12/2011
    LocalitÓ
    Padova
    Quote Originariamente inviato da santiberti Visualizza il messaggio
    Intanto la ministra Ŕ una cittadina italiana a tutti gli effetti (tra l'altro il Congo non ammette neppure la doppia cittadinanza), quindi mi spieghi per quale motivo dovrebbe andare contro gli interessi suoi e delle sue figlie (solo ed esclusivamente cittadine italiane come lei e suo marito)?

Forse non dovremo essere buonisti (cosa per niente vera...) ma credi che dobbiamo per forza essere "cattivisti"?

Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    la nostra ministra? quella a cui un principale esponente di uno degli ahimŔ principali partiti del nostro paese, presenti in parlamento e schierata con il pdl (maggioranza) ha dato dell'orango?
    quella a cui han tirato banane??

in effetti non capisco che ragioni abbia per dichiararci razzisti. stupidi coglioni ignoranti forse era pi¨ azzeccato..
    Sante parole

Autorizzazioni