+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 22
    "Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011

And what's this "Infostrada"?

ALLARME!!! Mia madre vuol cambiare gestore Telefonico () perché dice che mentre la Telecom con 100 € a bimestre ci offre 7 mega + chiamate urbane e interurbane verso tutti, Infostrada con 30 € al mese ci offre le stesse cose e con una connessione pari a 8 Mega!

Come vi pare questa cosa? Mi devo fidare? Mi devo opporre? Se sì, perché? Non sono acculturato come la maggior parte di voi, datemi qualche consiglio, per favore!

P.S. Domani viene il tizio delegato a parlare a mia madre dell'offerta, quindi cosa dovrei dirle di chiedergli?

Non vorrei che ci facessero il cosiddetto pacco
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Metal HardCore User
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Io ho il vecchio TuttoIncluso (non sò se c'è ancora) 40€ al mese con urbane ed interurbane no limit e ADSL 8Mb senza limiti, mi sono staccato da Telecom (cosa importante perchè non paghi + il canone e la linea è migliorata nettamente, ora vado sempre a cannone notte e giorno, prima con Infostrada sotto Telecom andavo si e no a 2Mb solo di notte...) e mi trovo a meraviglia

Informati su quest'ultima cosa, cioè se ti puoi agganciare ad Infostrada bypassando Telecom

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da king Visualizza il messaggio
    Informati su quest'ultima cosa, cioè se ti puoi agganciare ad Infostrada bypassando Telecom
    Hmmm..per "bypassare" intendi evitare le linee Telecom?
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Va bene, solo e solamente quando l'altro fornitore è ULL, quindi quando ti fa appoggiare alle sue linee.

Finchè si è su linea telecom, quindi in wholesale, la linea sarà come prima e non cambierà un razzo pazzo di qualità.
    Io in wholesale ho avuto enormi problemi. Tenuta la linea per due anni con chiamate al call center 2 volte alla settimana, poi sono ritornato in telecom.

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    per me più che altro sarà "problematico" chiedere la sospensione del servizio a telecom..

Iscritto dal
    26/05/2011
    Beh insomma, esisteranno presumo dei termini di disdetta per le cose, si fa una raccomandata per la prima data possibile e vuoi che non sospendano il servizio?
    O meglio, tu hai mandato raccomandata con R/R indicando una disdetta entro i termini, se vogliono farti pagare qualcosa oltre quella data si beccano un bel vaffa.

Non posso dire che mi sia mai successa una cosa del genere, qua da me
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    13/10/2011
    Si può disdire eccome la linea telecom, di solito fa tutto il nuovo gestore...quando sono passato alla vecchia tele2 non mi sono dovuto sbattere.
    Adesso sono però rientrato da mamma Telecom

50 a 0 il consulente non sa na cippa di ULL e wholesale.
    Io ti consiglio di non far firmare nulla a tua madre, ti fai lasciare il contratto e lo guardate per bene; sicuramente il tizio fara estrema pressione per chiudere tutto in fretta.
    Male che va trovi la stessa offerta on-line o da qualche operatore.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Beh insomma, esisteranno presumo dei termini di disdetta per le cose, si fa una raccomandata per la prima data possibile e vuoi che non sospendano il servizio?
    O meglio, tu hai mandato raccomandata con R/R indicando una disdetta entro i termini, se vogliono farti pagare qualcosa oltre quella data si beccano un bel vaffa.

Non posso dire che mi sia mai successa una cosa del genere, qua da me
    mi riferisco a un caso di un amico passato mi pare a tele 2 che ha visto assenza di linea per quasi 1 mese perchè telecom non sospendeva il servizio e tele 2 non poteva attivare il suo..ora non conosco tutti i dettagli tecnici..

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Per vedere se sei ULL clicca qui e segui la procedura per infostrada

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

ATIX
    Ospite
    Vai pure frency, sparati nelle palle
    Se non sei in ULL o fibra solo un malato di mente può legarsi ad un'altra compagnia. E lascia perdere il delegato....quello è un commerciale del cazzo che non sa manco a quale centrale sei collegato

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni