+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 14
    Apple Addict
    Iscritto dal
    08/10/2011
    LocalitÓ
    Grava (AL) from S.Salvatore M.to (AL)

Mi hanno clonato il bancomat

Stavo mangiando tranquillamente ed arriva un messaggio. Controllo ed e' un prelievo da 9800 Bath in Tailandia. Subito chiamo il numero per bloccare la carta presente nell'SMS (che tra l'altro non esiste secondo pagine gialle on line) e mi dicono che ci sono stati tre tentativi di prelievo di cui uno andato a buon fine. Blocco il bancomat e adesso devo aspettare che il prelievo venga contabilizzato, andare dai carabinieri e fare denuncia e poi in filiale a chiedere il rimborso. Per fortuna sono poco piu' di 230€ ma mi girano le balle come le pale di un elicottero.
    Lunga vita e prosperitÓ

Un lampeggio agli amici motociclisti

These are just my two cents

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    puoi giÓ fare denuncia cosi ti porti avanti.

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Cavoli.. Oggi Ŕ la giornata delle sfortune...

Vai a fare denuncia, qua in provincia hanno beccato un bel giro da una denuncia cosý.. Magari capisci il negozio bastardo.. Io purtroppo non ho la notifica tramite sms..

Capitano "scansafatiche"
    Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    Voi sarete sempre miei Fratelli
    Cazz! A me capit˛ la stessa cosa ma con la carta dic redito...fortunatamente fu il servizio stesso a rendersene conto e a chiamarmi per bloccare la carta e fare il tutto senza il bisogno di denunce e/o simili...

Apple Addict
    Iscritto dal
    08/10/2011
    LocalitÓ
    Posso andare giÓ dai carabinieri senza avere la conferma della banca che c'Ŕ stato un prelievo non autorizzato?

Iscritto dal
    19/10/2011
    LocalitÓ
    fra la via Emilia e il West
    Intanto fai denuncia
    "Non importa quanto angusta sia la porta,quanto impietosa la sentenza.Sono il padrone del mio destino;
    il capitano della mia anima."(W.E. Henley)
    Ciao Sic, Grazie di tutto.

adb
    adb non Ŕ in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    LocalitÓ
    figlio bastardo del nord
    Fortuna che non era una grandissima cifra, a me capit˛ anni fÓ e mi pelarono 1milione e 500 mila lire, che fortunatamente riusci a riavere (dopo 8 mesi) solo perchŔ avevo un aggancio giusto in banca! Da allora non ho pi¨ usato la cc.
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

Iscritto dal
    19/10/2011
    LocalitÓ
    fra la via Emilia e il West
    A me avevano rubato il portafoglio a Marsiglia e mi avevano usato la carta prima che riuscissi a bloccarla. Dopo 6 mesi sono riuscito a riavere i soldini
    "Non importa quanto angusta sia la porta,quanto impietosa la sentenza.Sono il padrone del mio destino;
    il capitano della mia anima."(W.E. Henley)
    Ciao Sic, Grazie di tutto.

Apple Addict
    Iscritto dal
    08/10/2011
    LocalitÓ
    Nel mio caso era un bancomat, non carta di credito.
    Sono andato dai CC ma mi hanno consigliato di aspettare la contabilizzazione del prelievo e ripresentarmi con l'estratto conto in quanto una denuncia fatta adesso senza cifre ne orari non varrebbe niente e dovrei comunque tornare per integrarla.
    Sembra sia pratica abbastanza comune, ne aveva giÓ altre con prelievi fatti tutti a Bangkok, sembra sia usanza utilizzare i terminali di distributori di carburante o videonologgi...comunque posti senza sorveglianza in cui Ŕ facile installare apparecchiature per la clonazione; poi inviano i dati all'estero ed aspettano il week end, quando le banche non possono rendersi conto dei prelievi e se uno non ha il servizio di allerta via SMS ti ripuliscono il conto.

Per ora non posso che ringraziare il comando CC di Tortona, che malgrado non sia quello a cui dovrei rivolgermi per fattori di residenza mi hanno dato retta, consigliato sul da farsi e praticamente fissato un appuntamento per martedý mattina nella speranza che per allora risulti giÓ sul conto corrente l'ammanco.

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Quote Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
    Posso andare giÓ dai carabinieri senza avere la conferma della banca che c'Ŕ stato un prelievo non autorizzato?
    Dipende dalle scuole di pensiero, diciamo cosi

Autorizzazioni