Buonasera a Tutti, mi chiamo Vito, sono un designer ma con una grandissima passione per l'informatica.![]()
Sono felice di far parte da oggi anch'io del vostro gruppo.![]()
Buonasera a Tutti, mi chiamo Vito, sono un designer ma con una grandissima passione per l'informatica.![]()
Sono felice di far parte da oggi anch'io del vostro gruppo.![]()
Ultima modifica: 13-11-2011 alle 18:08, di dicos03
Ciao Vito, benvenuto su TechArena.
Sei un designer in ambito Web?
Grazie Luigi!
Sono un designer di prodotti d'arredo!![]()
ciao dicos benvenuto nel arena![]()
Oh benvenuto! Lo sai che ora siamo curiosi di vedere qualche foto di qualche tuo lavoro si'?..
Di informatica ti interessi/piace tutto o hai un campo che preferisci? Modding, Cooling... Overclock... videogiochi...?
DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga
Ciao Dicos, ben arrivato in Arena![]()
Grazie a tutti!
Un giorno di questi posterò qualcosa!
Per il resto si, mi piace tutto ciò che gira intorno al mondo dell'informatica, anche perchè vorrei ampliare le mie conoscenze domotiche.
Sono molto incuriosito dai sistemi di raffreddamento a liquido, anche perchè non ho mai avuto tempo e capacità per assemblarne uno; quindi diciamo che per me è arabo.
Spero che con i vostri consigli magari sarà la volta buona!!!
Ciao benvenuto![]()
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
Grazie MainThink!