Frency in cucina:
![]()
Io vedrei meglio un riferimento a "Le folli notti del Dottor Gerryl"...
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"
Non e' una mia video ricetta ma la consiglio lo stesso. Ha sfamato giovani affamati (me e i miei amici) in svariate occasioni ed eravamo tutti soddisfatti della sua ciccionosita'
Ogni tanto al soffritto aggiungevamo anche un po di cipolla![]()
Hardware:
I7 4930k - Rampage IV Extreme - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow
Hahahah! Più o meno sono così con le dosi!
Il senso della vita? Viverla al massimo.
Riesco a intuire lo stile che cercava facendo quel video, ma per me ha fallito completamente e fa solo la figura del bigùl![]()
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
Mi viene in mente un esperimento gastronomico al limite...
Si prendono delle carote, una volta "sbucciate" si tagliano ad anelli sottili, si mettono in una pentola antiaderente con poco olio. Quando la cottura è a metà si aggiunge un poco di zucchero e si rimesta bene. Poco prima della cottura effettiva si aggiunge, fuori dal fuoco, due bicchierini di ottima grappa e si fiammeggia. Servite con un alcune gocce di aceto di mele.
Al massimo andate alla vicina pizzeria e vi comprate una margherita...
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"
Hardware:
I7 4930k - Rampage IV Extreme - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow
Provata personalmente. Sia come esecuzione che l'assaggio. Per inciso ero da solo in casa.
Sono certo che è così ma non riesco a ricordarmi esattamente a cosa
@Frency l'angolo dello chef è stata un'idea brillante, il primo post è tuo e se fra le ottocento pagine di spam semi-concernente il cibo () qualcuno posta qualche ricetta che ti piace, edita il primo messaggio e aggiungi il permalink al post (copia/incolla del link collegato al numero del post, a destra nella barra con data/ora del post) così rimane l'indice di un libro di cucina
![]()
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
E dopo lo pubblichi
In cucina col Frency!