+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno

Portale e cms consigliati

Ciao,devo metter su un portale ma soprattutto usare un cms per vendere del materiale.
    Quale consigliate? Joomla od altri? Devo farlo da me ed ho un po' di tempo x fare tutto...
    Deve essere abbastanza fruibile ed ottimizzato x essere facilmente trovato sul web..
    Grazie

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da BloodFlowers Visualizza il messaggio
    Ciao,devo metter su un portale ma soprattutto usare un cms per vendere del materiale.
    Quale consigliate? Joomla od altri? Devo farlo da me ed ho un po' di tempo x fare tutto...
    Deve essere abbastanza fruibile ed ottimizzato x essere facilmente trovato sul web..
    Grazie
    sezione software?

Prestashop Ŕ molto usato
    oppure Joomla + Virtuemart

Iscritto dal
    09/11/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    sezione software?

Prestashop Ŕ molto usato
    oppure Joomla + Virtuemart
    Io, solitamente uso questa combinazione.
    Ricordati di abilitare le funzioni SEO/SEF di joomla o non ti troverÓ nessuno, per il resto ci sono centinaia di articoli/guide che spiegano come ottimizzare le pagine per migliorare la ricerca, non esiste nulla di preciso, la maggior parte si basa su esperienze personali... (ho appena finito l'analisi SEO per un grosso cliente ed ho passato le ultime 3 settimane tra word e firefox...)

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    ok, anche gli altri miei due siti personali li ho ho joomla + virtuemart uno e l'altro con joomla .. pertanto mi sa che feci la scelta migliore e continuo su questa strada ..
    grazie dei consigli .. non sapevo dove postare .. se volete spostate la discussione ..

Autorizzazioni