+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Forum?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Siamo fregati... troveremo rispote che non abbiamo mai dato.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/09/2011
    a domande che non abbiamo mai fatto?

cmq cheppalle già devo ricordarmi mille mila password, poi mi tocca cambiarle pure ogni 3x2

Iscritto dal
    26/05/2011
    Se qualcuno haccka noi l'unica cosa che trova sono le mie foto sexy nell'asset manager

Mi era già arrivata la notifica su vbulletin.org, meno male che uso una password diversa per qualsiasi cosa e non ripeto mai la stessa due volte
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    09/11/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Se qualcuno haccka noi l'unica cosa che trova sono le mie foto sexy nell'asset manager

Mi era già arrivata la notifica su vbulletin.org, meno male che uso una password diversa per qualsiasi cosa e non ripeto mai la stessa due volte
    Appunto, il problema è che il 99% delle persone non lo fa...
    Consiglio LastPass, con solo una password da ricordare se ne possono creare milioni che ci pensa lui a ricordare....

Iscritto dal
    04/09/2011
    inb4 hackerato il database di lastpass

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    ma infatti non ho mai capito il senso dei database che ti salvano le password con una unica password.. è un po' come la corazzata potemkin

Iscritto dal
    12/10/2011
    ma infatti, è meglio usare la stessa password per tutto internets come faccio, è gratis e si fà prima
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    L'ideale è usare due password: una per tutti i siti internet che si utilizzano quotidianamente (social network, forum, ecc.) ed una un po' più complicata e lunga da usare per gli indirizzi e-mail. Se anche la password "quotidiana" dovesse essere scoperta, senza l'accesso all'indirizzo e-mail è impossibile per un malintenzionato modificarla ed impedirci l'accesso.

Iscritto dal
    22/09/2011
    ance io Mental la penso così, infatti forum e social network hanno un pass livello 1 il resto è tutto diverso, infatti non mi ricordo più nemmeno i dati per l'account youtube
    I'm back

Autorizzazioni