+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Iscritto dal
    24/10/2011

Corriere internazionale

Devo spedire uno smartphone in Cina (circa 400 grammi con l'imballo), che corriere mi consigliate? MBE chiede circa 50 euro, Fedex parte da 43 euro, sul sito delle poste non ho capito quanto costa il servizio EMS. Ne conoscete altri?

Grazie

Edit: EMS costa 43,93 euro

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Devo spedire uno smartphone in Cina (circa 400 grammi con l'imballo), che corriere mi consigliate? MBE chiede circa 50 euro, Fedex parte da 43 euro, sul sito delle poste non ho capito quanto costa il servizio EMS. Ne conoscete altri?

Grazie
    garanzia?

Iscritto dal
    24/10/2011
    si ma da loro

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    si ma da loro
    cellulare cinese + 50€ ssp = compra un nuovo cellulare cinese
    Non saprei, sento mio fratello ma, ha sempre rogne con sped internazionali.

Iscritto dal
    24/10/2011
    si infatti, a quel prezzo lo faccio aprire qui in città.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Difficile pagare di meno, il pacco è piccolo ma la strada è lunga.

Se veramente pesa così poco (meno di 500g) e il pacchetto non supera le misure L+A+P = 90 cm (con nessuna delle tre >60cm) qua da noi si può mandare anche come Lettera Economy per 18 chf
    Oppure lettera priority per 26 chf.

Se si vuole qualcosa di tracciato il primo disponibile sarebbe PostPac International Priority per 59 chf il che significa andare a finire nelle stesse tariffe di un corriere.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    22/09/2011
    400gr manda via un bustone in raccomandata Posta Raccomandata Internazionale

50€ sono un furto
    I'm back

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Difficile pagare di meno, il pacco è piccolo ma la strada è lunga.

Se veramente pesa così poco (meno di 500g) e il pacchetto non supera le misure L+A+P = 90 cm (con nessuna delle tre >60cm) qua da noi si può mandare anche come Lettera Economy per 18 chf
    Oppure lettera priority per 26 chf.

Se si vuole qualcosa di tracciato il primo disponibile sarebbe PostPac International Priority per 59 chf il che significa andare a finire nelle stesse tariffe di un corriere.
    Le poste svizzere sono imbattibili. Un mio cliente sotto natale da Milano va in svizzera per spedire i pacchi regalo a 300 clienti

Iscritto dal
    26/05/2011
    Fuori dal confine penso usino DHL

Comunque vabbé imbattibili o no mi sono beccato certe pettinate di soldi per mandare roba in giro che me le ricordo ancora adesso

Onestamente la cosa che apprezzo di più è che agli uffici postali le faccende si sbrigano in tre secondi, non come in Italia che per qualsiasi cosa ci vuole un modulo due firme e dieci minuti d'impiegato (dieci minuti gli impiegati veloci)
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    12/10/2011
    e se devi fare qualcosa di particolare che vada al di fuori del passare il modulo nella macchinate ti fanno una faccia che pare che gli hai chiesto un rene

comunque io quando ho dovuto fare l'rma di una cpu AMD era nella stessa situazione, coi corrieri si andava da 40-50€ a salire, ho optato per una Raccomandata Internazionale da 5-6€.
    certo, il mio pacco andava in Olanda, la Cina è giusto un pelo più lontana
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Autorizzazioni