+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Magic The Gathering!

Iscritto dal
    17/10/2011

Magic The Gathering!

Non so se qualcuno conosce il gioco di carte Magic, ma la butto li!

Qualcuno di voi ci gioca/colleziona?
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    05/09/2011
    No, ma mi ha sempre affascinato.
    E per qualcuno è anche un hobby abbastanza redditizio: Carta di Magic da record: all'asta per 27mila dollari - Tom's Hardware
    Come giochi di carte collezzionabili ho la serie completa di Star Trek e Star Wars.

Iscritto dal
    24/10/2011
    per fortuna no, già spendo una fortuna per la serie di pupazzi di Super Mario e tutto cio che ci ruota intorno (non per me ovviamente)

Iscritto dal
    19/09/2011
    Io gioco qualche volta per sola passione. Ho 1 mazzo completo più altri in costruzione, che però ho abbandonato per il costo

Le categorie sarebbero legacy /vintage perché cerco sempre le migliori carte adatte alla strategia, quindi no standard

Il mazzo è un combo artefatto controllo
    La mia passione in particolare sono i mazzi controllo con nero per ammazzare

Aggro non li posso vedere

Poi ho in costruzione un Landfall, un Tramutanti di cui ho già la lista completa ma non ho voglia di comprare ancora
    E come detto prima ho un nero blu glimpse the unthinkable

Iscritto dal
    04/09/2011
    lol non ce lo vedevo elpipo a giocare a magic

Iscritto dal
    24/11/2012
    Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    lol non ce lo vedevo elpipo a giocare a magic
    Seba gioca col mio di mazzo

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    19/09/2011
    Con quegli squilibrati che ci sono ho fatto presto a mollare

Anche se il mio mazzo principale chiude fin troppo facilmente (con quello che ho speso )

Iscritto dal
    04/09/2011
    lel

io ci ho giocato parecchio ai tempi delle medie a scrocco, un mio amico aveva tipo scatole di scarpe piene di carte, quindi ci venivano fuori facilmente un 5 o 6 mazzi da giocargi benino

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da el pipe de oro Visualizza il messaggio
    Io gioco qualche volta per sola passione. Ho 1 mazzo completo più altri in costruzione, che però ho abbandonato per il costo

Le categorie sarebbero legacy /vintage perché cerco sempre le migliori carte adatte alla strategia, quindi no standard

Il mazzo è un combo artefatto controllo
    La mia passione in particolare sono i mazzi controllo con nero per ammazzare

Aggro non li posso vedere

Poi ho in costruzione un Landfall, un Tramutanti di cui ho già la lista completa ma non ho voglia di comprare ancora
    E come detto prima ho un nero blu glimpse the unthinkable
    Sono della tua stessa filosofia E' per caso uno staker? Di controllo sto cercando di montare un Land e un pox roba cattiva Poi per disperazione sto tirando su anche un MUD ma è un genere di mazzo che non mi piace molto usare
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    22/09/2011
    Mai usato Magic, avevo soltanto quello di Yu - Gi- Oh!, ma "con quegli squilibrati che ci sono ho fatto presto a mollare" [cit.]
    Attento a te, mondo!

Autorizzazioni