+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 28 su 28
    Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Monza
    Ogni volta che leggo benito mi faccio due risate e penso quanto possa essere demente una persona .
    PerchÚ giustamente nascere almeno 10 anni dopo...

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Basta leggere la storia, in lungo ed il largo..... non le sole minchiate dei giornali. Uno vede, legge e se ha un cervello si fa un'idea.
    Anche Ghandi disse che Benito Ŕ stato un grande uomo politico, perchŔ aveva capito che popolo siamo e cosa ci voleva per governarci.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Basta leggere la storia, in lungo ed il largo..... non le sole minchiate dei giornali. Uno vede, legge e se ha un cervello si fa un'idea.
    Anche Ghandi disse che Benito Ŕ stato un grande uomo politico, perchŔ aveva capito che popolo siamo e cosa ci voleva per governarci.
    Io speravo che solo la mia nonna materna avesse ricordi positivi del ventennio... Io non voglio. Se hai ragione, spero di no, siamo fottuti.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Che siamo fottuti Ŕ un dato di fatto, perchŔ manca la volontÓ politica di uscire da questa situazione.
    Servirebbe un atto di forza, una persona che prende una decisione che non deve piacere a nessuno, in primo luogo i politici, mandati a casa a calci nel sedere, di qualsivoglia schieramento.Tutti a casa e un breve periodo di regime totalitario.
    Non c'Ŕ pi¨ spazio per manovrare....... Junio Valerio Borghese ci prov˛ la notte tra il 7 e 8 Dicembre 1970...... si vede che Ŕ il periodo degli animi al limite.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    nel lontano nord est
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Sicuramente con Benito si avrebbe un buon rinnovamento.
    Ve lo pago io a tutti e 3 il biglietto di sola andata per la China

Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Io non ci scommetto neanche un tollino su Renzi
    giÓ

Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Fa risalire la classifica al Milan

Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Che siamo fottuti Ŕ un dato di fatto
    io direi che manca in po' di patriottismo i famosi americani non Ŕ che sono proprio delle cime ma almeno aspirano ad essere i migliori del mondo, a volte a scapito di qualcuno ... ma almeno non di loro stessi
    I'm back

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Il patriottismo e' morto vedendo le merde degli ultimi 30 anni che ci hanno governato. E pensare che muore tanta brava gente.....

Iscritto dal
    24/11/2012
    Il patriottismo inizia il 12 giugno e finisce il 13 luglio con i mondiali, se si va avanti....altrimenti italia merda

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Il patriottismo inizia il 12 giugno e finisce il 13 luglio con i mondiali, se si va avanti....altrimenti italia merda
    Vero, come la luce del sole............

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni