+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 28

Iscritto dal
    24/10/2011

I nostri problemi sono finalmente finiti

Dice «lo so che l’inizio è decisivo. Ho due mesi per imporre un segno, far capire che non scherzavamo e vedere - soprattutto - se riusciamo a fare questa benedetta legge elettorale». È mezzogiorno in punto, Matteo Renzi è ancora un segretario in divenire e dunque può starsene per conto suo.

La Stampa - Renzi: “Decisivi i primi due mesi Voglio lasciare subito il segno”

Non ho nulla contro di lui, politicamente non ha ancora fatto niente, ma ho visto tanto di quello schivo negli ultimi decenni che non credo che salverà l'Italia.

Se mi sbaglio sono l'uomo piu felice del mondo (o quasi).

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Renzi è, potenzialmente, la risposta "politica" al "grillismo". Almeno è la mia visione attuale. Probabilmente non lo voterò, ma sapere che è "presente" mi mette speranza.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    22/09/2011
    io voterei un governo fatto di cinesi, non tanto perchè non rubacchiano o non fanno fuffe ma almeno lavorano e non vanno contro il lavoro questi babbei puntano solo a finire di rubare tutto il "rubabile" prima che affondi tutto

PS: opinione non di destra ne di sinistra .
    I'm back

Iscritto dal
    07/09/2011
    Si, in effetti in Cina il tenore di vita è alto e tutti i diritti fondamentali dell'uomo sono ampiamente rispettati
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    20/10/2011
    Mio Dio Forsaken, non fai prima ad andare in China così prendiamo due piccioni con una fava?

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Renzi è, potenzialmente, la risposta "politica" al "grillismo". Almeno è la mia visione attuale. Probabilmente non lo voterò, ma sapere che è "presente" mi mette speranza.
    ti dirò....alle scorse elezioni ho sentito TUTTI dire "se c'era Renzi l'avrei votato...." e se tutte le campane che ho sentito eran vere, ora non ci sarebbe alcun governo di larghe intese.
    Tra tutti, è quello che al momento mi ispira più fiducia in assoluto... ormai la destra si è divisa e non san più che pesci pigliare, grillo è bravo a strillare e dar contro ma non a fare politica... Renzi POTREBBE far qualcosa di buono, sempre se non appena entrato nella fossa dei leoni non lo affianca qualcuno per fargli capire come girano le cose e lo amalgama a tutti quelli che ci sono ora....

Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Si, in effetti in Cina il tenore di vita è alto e tutti i diritti fondamentali dell'uomo sono ampiamente rispettati
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Mio Dio Forsaken, non fai prima ad andare in China così prendiamo due piccioni con una fava?
    cavolo in quanti sono in cina ... sono troppi per essere tutti ricchi ... ma vabbè, i diritti fondamentali ... si qua ti pare che ci sia tutta la libertà e possibilità ... ma a conti fatti, loro almeno te le tolgono a priori.

andare in cina .... a sapere i cinese
    I'm back

Iscritto dal
    20/10/2011
    Non è questione di essere ricchi, in Cina ci sono millemila problemi che la ricchezza è l'ultimo dei problemi.
    Cina equivale a tutto, dalla ricchezza alla disperazione.
    Io non so se ci andrei (di persona s'intende), neanche da ricco...

Iscritto dal
    13/03/2012
    Quell uomo è affidabile e sincero come una banconota da 30€

Iscritto dal
    12/10/2011
    io in renzi ci vedo una versione potenziata e più moderna di d'alema, con anche un tocco di berlusconità
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni