+ Rispondi
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Schumacher in coma

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da franknos90 Visualizza il messaggio
    Giuro su Dio che il primo che mi dice che se la é cercata dal vivo lo abbatto con un pugno in bocca. Premesso che in Francia non è proibito il fuoripista e che lo praticano quasi tutti, c'é differenza tra fare fuoripista e provocare una valamga e sbattere ls testa. Ls maggior parte della gente sugli sci crepa perché si pianta negli alberi a bordo pista. Era con il figlio, non credo proprio stesse facendo cose estreme. É caduto e ha sbattuto la testa, non è finito sotto una valanga. Magari era fermo, cazzo ne sapete?
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    troppo tardi, i cinici sono già arrivati.
    Quote Originariamente inviato da franknos90 Visualizza il messaggio
    Non si tratta di essere parenti, fan o detrattori. Si tratta di avere un minimo di cervello e buongusto.

Qualsiasi cosa che non sia alimentarsi per flebo in una camera sterile aumenta il rischio di morte. Ci sono persone che si bagnano le mutande quando esce l'ultimo sparatutto, e persone che vivono per l'adrenalina. Io non dico "eh, se la è cercata" se il nerd di turno ha una crisi epilettica perchè ha giocato 10 ore di fila al pc. Dire "se la è cercata" senza avere una minima conoscenza di quello che è successo è inappropriato, quantomeno. Un conto è provocare una slavina, un conto è cadere.

Trekking, paracadutismo, altro sono cose che ho provato. Il prossimo passo sarà imparare ad andare per ghiacciai. Amo gli sport estremi, non ne faccio mistero. L'adrenalina è una droga, a tutti gli effetti. Io non giudico le persone, e pretendo che le persone non giudichino gli amanti degli sport estremi solo perchè "non li capiscono". Schumacher non è un imbecille, è una persona metodica: solo che se nel 99 a Silverstone si piantava era normale, è un rischio calcolato, se nel 2013 rischia la morte "da pensionato" è un emerito pirla che se la è andata a cercare.

Mapperfavore. E non sono uno di quelli che dice "se la è cercata" nemmeno quando vedo il ragazzino di turno che muore sotto una valanga.

Scusate ma mi fate ridere: si sa che il fuori pista è un rischio elevato quindi quando succedono incidenti di questo tipo c'è poco da meravigliarsi.
    Ovviamente dispiace anche a me

P.S: le notizie riportano che ha sbattuto con la testa dopo aver urtato una roccia coperta dalla neve.

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Iscritto dal
    19/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Live! Visualizza il messaggio
    P.S: le notizie riportano che ha sbattuto con la testa dopo aver urtato una roccia coperta dalla neve.
    Questo spero fosse stato calcolato...

Ad andare fuori pista perché ti viene su l'adrenalina? Perché c'è l'imprevisto, calcolato come l'incidente in f1

Per quanto riguarda i cretini che vanno a sciare subito dopo la nevicata oppure quando la temperatura si sta alzando e rimangono sotto 70 metri di neve, allora si che te la vai a cercare.. È come mettere in pista una macchina senza controllare che i dadi delle ruote siano fissati bene

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Schumacher é un amante degli sport estremi. Altrimenti non avrebbe corso (e vinto) in F1. Non é che è andato a sciare col rischio valanghe e ci é rimasto sotto, é caduto e ha preso una botta. Per me é sfiga, non cercarsela.
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio
    Ciskopa, non prenderla a male perchè la mia è solo una considerazione e non una provocazione, ma mi pare strano che proprio tu abbia aperto questo thread.

In ogni caso mi dispiace; e non voglio dire altro...
    Io aggiungo che ho aperto il 3D su Schumi e non su qualche bimbominkia che è rimasto sepolto da qualche slavina provocata, dove la comunità ha speso SOLDI per recuperarlo, io l'avrei lasciato lì fino alla prossima estate, se i parenti lo reclamavano potevano organizzarsi il recupero.
    Idem, ma mi pare di averlo detto più volte, l'ambulanza per una crisi da overdose, se sei in crisi facciamo che PAGHI e poi ti scarichiamo al pronto soccorso, dove PAGHI e proviamo a salvarti la vita.
    Io che ho sempre evitato le situazioni a rischio per la mia incolumità non vedo perchè la comunità debba spendere soldi per mantenere in vita chi della stessa vita non ne apprezza il valore.
    Il caso in oggetto invece aveva un padre ed un figlio, per quanto esaltato non credo che Schumi stesse facendo il buffone, è stato davvero sfortunato stavolta.
    Ecco il motivo del mio post.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    13/10/2011
    Dispiace questo è poco ma sicuro, ma il fatto che sia un amante degli sport estremi non giustifica l' imprudenza che ha compiuto così come il 24 enne.
    E' stato un campione in pista ma in fondo è una persona come le altre, ha sbagliato ,stop.
    Come dice Dave se vai fuori pista il rischio è più elevato , vedi sasso nascosto dalla neve ecc...

"Se l' è cercata " ci sta, ma non inteso con connotazione negativa "tiè ti sta bene la prossima volta stai a casa".

Un pò di verso dal "mi sono venuti addoso mentre scendevo in pista e sono finito all ospedale per trauma cranico"...quella è sfiga

Sono finito all' ospedale per trauma cranico perchè mi sono venuti addosso in pista e non avevo il casco...sempre sfiga ma te la sei cercata

my 2 cent

ciao
    Ultima modifica: 30-12-2013 alle 18:33, di Dot_Kappa
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Io aggiungo che ho aperto il 3D su Schumi e non su qualche bimbominkia che è rimasto sepolto da qualche slavina provocata, dove la comunità ha speso SOLDI per recuperarlo, io l'avrei lasciato lì fino alla prossima estate, se i parenti lo reclamavano potevano organizzarsi il recupero.
    Idem, ma mi pare di averlo detto più volte, l'ambulanza per una crisi da overdose, se sei in crisi facciamo che PAGHI e poi ti scarichiamo al pronto soccorso, dove PAGHI e proviamo a salvarti la vita.
    Io che ho sempre evitato le situazioni a rischio per la mia incolumità non vedo perchè la comunità debba spendere soldi per mantenere in vita chi della stessa vita non ne apprezza il valore.
    Il caso in oggetto invece aveva un padre ed un figlio, per quanto esaltato non credo che Schumi stesse facendo il buffone, è stato davvero sfortunato stavolta.
    Ecco il motivo del mio post.
    Sono pienamente d'accordo con le prime due frasi, se le persone vogliono rovinarsi non vedo perchè debba essere io a prendermi carico delle loro scelte (visto che le spese per il trattamento sanitario nazionale vengono pagate dalla maggior parte cittadini).

In ogni caso andrebbe chiarito l'incidente prima di dire se è andato a cercarsela o se è stata solamente sfortuna.

Iscritto dal
    13/10/2011

Da questa foto si capisce bene che era un po rischioso scendere di lì...
    Io personalmente non so sciare quindi non so perchè ha scelto il fuori pista, però a vederlo da sta foto è abbastanza pietoso.
    Ultima modifica: 30-12-2013 alle 19:23, di Marci46

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio

Da questa foto si capisce bene che era un po rischioso scendere di lì...
    Io personalmente non so sciare quindi non so perchè ha scelto il fuori pista, però a vederlo da sta foto è abbastanza pietoso.
    Detta così fa un certo effetto. Guardando la foto allargata un altro:

Dicevamo?

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Dicevamo che in mezzo a tanta neve bisognava cercare una scogliera??
    Rischio di cambiare idea.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Dicevamo che in mezzo a tanta neve bisognava cercare una scogliera??
    Rischio di cambiare idea.
    Quella cosa è praticamente in mezzo a una enorme pista, anche perchè all'estero le piste sono molto meno delimitate dalle protezioni rispetto all'Italia. Magari si è voltato a cercare il figlio, magari voleva fare il figo, magari tante cose.. a me pare proprio sfiga.

- A. R.

Autorizzazioni