+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Iscritto dal
    24/10/2011

Socl by Microsoft: un altro social network?

The Verge ha pubblicato alcune indiscrezioni sul prossimo, probabile social network targato Microsoft. Il progetto non è ancora pubblico ed è nato dai resti di Tulalip, un social network che non ha incontrato il successo del pubblico. Oltre alle funzionalità classiche già integrate in Facebook, grande risalto pare che sarà data alla finestra di ricerca, vi sarà infatti la possibilità di taggare e condividere le proprie ricerche effettuate su Bing.

Socl by Microsoft: un altro social network?-socl.jpg

Ma il mercato dei social network non comincia ad essere saturo secondo voi?

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    A malapena "uso" facebook, +google giusto per un sito a caso , direi si, troppi social network... Tanto notavo che non è la tecnologia o la piattaforma che fa il social network, bensì le persone che stanno dietro ai nick. Questo forum è l'esempio vivente...
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    concordo...anche se la semplicita' o famigliarita' di interfaccia dei cosiddetti Social Network, fanno la differenza.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Oramai sembra che sia "trendy" iscriversi a non meno di 200 Social Network, uno per la musica che ascolti, uno per i film che guardi, uno per i libri che leggi, uno per cosa mangi, uno per le foto che fai, uno per i tuoi pensieri, uno per dove sei, uno per quante volte vai al cesso, uno o due generalisti, uno per i commenti dell'ultimo minuto, uno per aggregarli.

E così se tu posti un messaggio su Twitter poi questo lo rimanda a FriendFeed che poi lo scrive sul tuo stato Facebook aggiungendoci la foto presa da Flickr e poi...

Mah, mi ricordo che anche solo cinque o sei anni fa se ti rincoglionivi in continuazione al computer venivi additato come disadattato, ora invece se non hai uno smartphone che ti da accesso a tutto il tuo mondo social non sei figo, internettiano e webbedduepuntozzzero.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

ATIX
    Ospite
    Chissenefrega, non sono iscritto a nulla

Iscritto dal
    24/10/2011
    In effetti sono troppi, non ci si sta dietro.

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Chissenefrega, non sono iscritto a nulla
    Anche se creano un social network cisl/uil/cgil?
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Anche se creano un social network cisl/uil/cgil?
    Is this supposed to make me laugh?

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    In effetti sono troppi, non ci si sta dietro.
    Più che altro.. se voglio esprimere un pensiero, condividere una foto, scrivere una boiata o dire che un film mi è piaciuto, basta e avanza Facebook. Che senso ha iscriversi ad un'altra carriolata di social vaccate?
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    come "social" solo flickr ... poi techarena e qualche altro forum ...
    ciò mi basta ed avanza ...

comunque si ... troppi social ... talmente social che ognuno se ne sta a casa propria

...

Autorizzazioni