+ Rispondi
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 22

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quoto e sono daccordo con Grumble.
    In Italia siamo abituati ad aspettarci di tutto.
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    I ciclisti, intesi come branco di persone randage che girano per strada, li abbatterei tutti uno per uno.
    C'è modo e modo di fare i ciclisti per strada. Non è che perché in Italia non esistono le piste ciclabili puoi fare il ciclista dova cazzo ti pare
    e ho capito, ma mica per questo se faccio un macello mi devo aspettare un mega sconto ... sennò cavolo ne elimino direttamente 300 che mi faccio solo due anni

quei somari di ciclisti che si mettono in batteria e ti insultano pure se li poni di fronte all'evidenza del codice della strada li pelletterei direttamente
    I'm back

Iscritto dal
    20/10/2011
    Purtroppo spesso il buonsenso non esiste. Anch'io ogni tanto pedalo e fuori dalle ciclabili sto bene in guardia e non pretendo di essere io il padrone della strada.

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quando comunque l'ho saputo oggi ascoltando il telegiornale la mia reazione è stata:

*facepalm*

e poi : "ma perché, finora gli ubriachi che investivano i pedoni non venivano puniti per legge?"
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Io penso sia una stronzata. Se si facesse comr dice Ciskopa si avrebbero tipo 4-5mila processi per omicidio all'anno (perché chiunque verrebbe imputato d'ufficio, al pari di chi spara a uno per difesa). Che si trascinerebbero per vent'anni. Vuol dire 4-5mila vite stroncate ogni anno (oltre ai morti) in attesa di una sentenza. E se dopo vent'annu pure ti assolvessero, quello che hai persi a livello di reputazione non te lo ridarebbe nessuno.

Cioè tanto per dirr a me da ingegnere sospenderebbero subito dall'ordine.. e se son libero professionista cosa faccio? E se dopo 10 anni mi assolvono, chi mi ridà i 10 anni in cui non ho potuto lavorare? E la mia carriera chi me ka restituisce? Magari per un ciclista che si è lanciato a tuono sull'attraversamento ciclabile senza guardare e proveniva da un punto nascosto?

E poi le uniche certezze di colpa possono derivare da chi e ubriaco o drogato, difficile che un testimone sappia valutare se tu correvi troppo e impossibile valutare se stavi limonando con la tipa guidando.

A me pare la solita stronzata all'italiana per mettere nei casini le brave persone quando succede una disgrazia
    Ultima modifica: 03-01-2014 alle 05:44, di franknos90
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Iscritto dal
    20/10/2011
    La cosa è elementare, se quando succede la disgrazia sei drogato/bevuto vai d'ufficio altrimenti valuti di volta in volta.
    Tanto lo sappiamo benissimo che se hai la grana per pagare gli avvocati giusti te la cavi, altrimenti purghi.

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Va bene, ma se ragioniamo cosi alora lasciamo tutto com'e' e aspettiamo che qualcuno ci metta sotto impunemente...
    Secondo me questo e' un primo passo verso una giustizia verso chi viene offeso da una moltitudine di persone irresponsabili che non si rendono conto di avere fra le mani un'arma impropria. Basta un attimo di distrazione per fare il danno e se uno ci aggiunge i messaggini al telefono, le sgrillettate alla tipa... ovviamente non considero nemmeno che chi beve alla guida o chi si droga e' uno stronzo e come tale va punito severamente.

Iscritto dal
    04/09/2011
    le leggi ci sono già basterebbe farle rispettare
    l'unica cosa forse sarebbe aggiustare la durata del ritiro della patente

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    le leggi ci sono già basterebbe farle rispettare
    l'unica cosa forse sarebbe aggiustare la durata del ritiro della patente
    Appunto. É solo l'ennesima legge inutile pet dare il contentino alla stupida opinione pubblica e dare l'idea che a Roma facciano qualcosa di utile.

Un pò come la legge sul femminicidio.
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Iscritto dal
    20/10/2011
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2014/01/03/Suv-dentro-banca-morto-4-feriti-_9847026.html

Q
    uando la patente te la rinnovano fino alla morte... degli altri però

Autorizzazioni