+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 45

Iscritto dal
    24/10/2011

Fiat Grande Punto Evo 1.2 in test

Mio malgrado ho affittato un'auto "pagatagentilmentedall'assicurazione", mi hanno dato una G Punto 1.2 Evo semi nuova. Devo dire che mi ha piacevolmente stupito, interni silenziosi, sospensioni ottime, bella tenuta, begli interni, comandi radio al volante, start e stop. A parte il motore che lo devi prendere a calci da quanto è lento, devo dire che ha una bella guida. Immagino che la T Jet da 120 CV o addirittura l'Abarth devono essere davvero piacevoli da guidare, chi le ha provate?

Apple Addict
    Iscritto dal
    08/10/2011
    Io l'unica cosa che avevo notato sulla grande punto della Glass&Go era che è claustrofobica. Saranno stati anche i finestrini posteriori oscurati ma quei due triangoli che ha sui vetri anteriori mi pare creino un effetto buoi ed un angolo cieco di dimensioni spropositate.
    Lunga vita e prosperità

Un lampeggio agli amici motociclisti

These are just my two cents

Iscritto dal
    24/10/2011
    non ci ho fatto caso, domani te lo dico.

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    per me è una bella macchinetta.. ho la gpunto del 2007 e sinceramente non ho nulla da lamentare..se non per il motore scarso, pure essendo il 1.4 77 cv..

la versione da 120 credo sia la più adeguata e equilibrata..

Iscritto dal
    19/09/2011
    io ho provato la gpunto 1300mjt più infima che c'era e il motore non era male, sopra i 2500 giri

per un'auto del genere ci vogliono o il 1300mjt da 90cv che almeno ha 6 marce e quindi rapportatura più corta, oppure il 120cv benza. senza sforare nelle versioni abarth che vabbé... sono costosette da mantenere

Iscritto dal
    22/09/2011
    bhè la gpunto EVO(io sono stato sulla versione abarth e sulla ss della gpunto comunque in entrambe l'assetto era da paura incredibilmente confortevole ) la trovo davvero molto curata come interni e davvero di buon livello, non come nelle punto vecchie dove a livello di interni eravamo alquanto scarsi. per il motore bhe cosa pretendete da un 1.4 su un barcone del genere
    I'm back

Iscritto dal
    19/09/2011
    il collega con l'abarth infatti ha messo su ammortizzatori bilstein e molle h&w sulla sua e adesso sui dossi il posteriore si stacca da terra solo se li prendi ai 25kmh inveche che ai 20

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Forsaken Visualizza il messaggio
    la trovo davvero molto curata come interni e davvero di buon livello, non come nelle punto vecchie dove a livello di interni eravamo alquanto scarsi.
    Beh la Punto serie I era una classica utilitaria economica degli anni '90, su nessuna utilitaria dell'epoca avevi finiture di livello, neanche sulla Polo che costava un cifro.

La Punto serie II era già allestita meglio, ma apparteneva ad un'altra epoca.

Ora si mettono tanti orpelli allo scopo di aumentare il confort percepito.. che comunque poco ha a che vedere con quello reale
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

ATIX
    Ospite
    Stica che motore loffio....è praticamente quello della gpunto che avevo a scuola guida, una merda è dire poco:
    -istruttore: "dai accelera!"
    -medice: "DC il pedale è in fondo!"

Quanto pesa per curiosità?

Iscritto dal
    27/09/2011
    Usiamo le 1.3 multijet per lavoro... dire schifocaccapupù è dir poco...
    interni con plastiche di qualità pessima, zero portaoggetti, comandi dell'aria che ti danno tanto l'idea che ti restano in mano e rigidi da muovere...
    oltre al motore morto che ti fa venire voglia di scendere e spingere
    Ora sono in giro con una Musa 1.3mj... parere identico alla punto evo

Ah, e lo sterzo, troppo, troppo morbido

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni