+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera

VulnerabilitÓ allegati

╚ arrivata notifica urgente di una vulnerabilitÓ al file flash che si occupa del caricamento degli allegati dal pc, tutte le versioni di vbulletin 4 e 5

Siccome fa parte della yahoo user interface ma Ŕ end-of-life, nessuno sistemerÓ l'errore e l'unico modo per risolvere Ŕ cancellare il file incriminato direttamente sul server

Stanno giÓ partendo le risse sul forum di supporto di vbulletin, perchÚ il fallback all'uploader AJAX (quello di base) ovviamente non permette il caricamento di immagini multiple.
    Purtroppo non posso fare niente se non promettervi che appena salta fuori una soluzione, verrÓ riattivato l'upload multiplo

Non dovrebbe essere necessario vuotare la cache del browser ma se continua a comparirvi l'uploader avanzato invece di quello semplice, la vuoterei.

Sorry
    Vorrei ci fosse qualcosa che posso fare
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Abbasta che funzioni

A me l'uploader normale lo mostra anche senza svuotare la cache
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Prova upload:

VulnerabilitÓ allegati-p1000512.jpg
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Monza
    Portaci della salsiccia zio e siamo apposto

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    C'Ŕ il fallback automatico all'uploader di base, se vede un problema col file swf... che Ŕ curiosamente diventato zero bytes

Niente sto seguendo i fuochi d'artifizio sui forum ma al mio occhio allenato () non risulta soluzione fattibile.

Quel controllo Ŕ un file flash scritto da yahoo anni e anni fa, cambiare significa modificare totalmente anche ci˛ che sta dietro (asset manager e gestione allegati).
    Vbulletin per adesso non lo vuole fare e stop

Quindi mi sto giÓ guardando intorno per capire se esitono plugins terze parti ben fatti per l'upload
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    e caz, una cosa buona c'era....

Autorizzazioni