+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Località
    up the hill
    Messaggi
    3,131

    Litigio infinito con SKY

    Voglio raccontarvi la mia disavventura con SKY, sono arrivato al capolinea e ho deciso di mandarli a cagare.
    A febbraio 2012 sottoscrivo un abbonamento per i pacchetti Intrattenimento, Sport e Calcio a 39euro al mese. Terminata l'offerta chiedo di togliere un pacchetto per evitare l'aumento, mi richiamano offrendomi il pacchetto che volevo togliere per altri 6 mesi (9 euro invece che 14) e confermandomi che allo scadere sarei automaticamente tornato a pagare il vecchio importo. Passano i sei mesi ed arriva una fattura da 51euro, contatto incazzato il servizio clienti e mi dicono che hanno ragione loro (ma doveee?!) perchè per tacito assenso (cazzo dite se c'è una telefonata registrata dove mi avete confermato la rimozione automatica). Storno il pagamento, il mese successivo ne arriva un altra da 52euro con segnalato che c'è in sospeso anche la precedente. Storno al volo anche la seconda, il mese dopo mi sospendono il servizio e dopo aver perso la pazienza li contatto minacciandoli di recedere. Allora mi rispondono di togliere l'importo non dovuto dalle due fatture e di pagare tramite un bonifico, effettuo il pagamento del giusto importo e riattivano il servizio. Poi saltano fuori che ci sono ancora 6,29euro da pagare e all'inizio mi dicono che si tratta ancora del paccetto calcio, rispondo che non ha senso e non avrei pagato. Da quattro giorni hanno sospeso ancora il servizio, scrivo loro di nuovo e non si degnano di rispondermi. Oggi chiamo a mie spese e sentite cosa dicono: prima giustificano l'importo come IVA (?!) e poi invece lo classificano come opzione HD. Rinunciando ad un pacchetto perdo lo "scono protezione" e devo pagarlo. Ma sono fuori?! Ho il contratto in mano e non c'è scritto da nessuna parte.
    Visto che ho terminato la pazienza oltre che alla distetta storno l'importo pagato per le due fatture (ho fino ad otto settimane) così me li inculo io

    Non ho parole, solo con SKY possono succedere fatti del genere.
    Ultima modifica: 11-01-2014 alle 13:32, di Live!



    3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX





  2. #2
    Ali
    Ali non è in linea

    Iscritto dal
    02/11/2011
    Messaggi
    524
    Non che con mediaset premium sia andata tanto meglio..

  3. #3
    Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Località
    up the hill
    Messaggi
    3,131
    Quote Originariamente inviato da Ali Visualizza il messaggio
    Non che con mediaset premium sia andata tanto meglio..
    Ho avuto mediaset premium per due anni, non ho mai avuto problemi di questo genere.



    3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX





  4. #4

    Iscritto dal
    05/09/2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8,333
    Non avrò mai nessuno dei due

    E poi sono dell'idea che aggiungi/togli pacchetti così è sempre un casino.
    I ragazzi del call center sono pagati a pacchetto se riescono a venderlo e resta per tot tempo.

    Hanno tutto l'intaresse per dirti che è gratis, magari te lo dicono alla fine, quando hanno appena tagliato la telefonata.

  5. #5
    "Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    12,001
    Sorvoliamo che è meglio.

    hai tutta la mia comprensione, Live.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

  6. #6

    Iscritto dal
    24/11/2012
    Messaggi
    8,020
    Io ho sky e non ho mai avuto un problema


    Mi dispiace ma la legge non ammette ignoranza (soprattutto in un paese in cui il consumatore si deve tutelare da solo). Ti spiego brevemente dove hai sbagliato: hai fatto un contratto di 1 anno con offerta. Cosa significa? Innanzitutto non puoi disdire assolutamente nel corso dell'anno perchè altrimenti ti addebitano tutti gli sconti ricevuti. Seconda cosa, quel bel contratto di carta dopo un anno non vale una ciospa dato che torni a listino e se, come in questo caso, il listino è cambiato, paghi il nuovo listino.
    Ma andiamo con ordine. Scaduta l'offerta non si chiama assolutamente per fare manovre. Si paga pieno un mese o due e poi si può fare richiesta di downgrade. Questo per evitare che si attivino offerte su offerte pregresse andando a fare un casino con inculamento assicurato. Poi le chiamate hanno validità pari a 3 pezzi di carta igienica strusciate tra le chiappe. Ogni volta che si esegue qualcosa di "delicato" ci si fa mandare un'email perchè verba volant, scripta manent. Infine come avevo scritto il listino è cambiato, non ci sono più 5 pack mondo + 3 pack premium. Hanno accorpato mondo in due pack e hanno mantenuto distinti i 3 premium. L'HD è tornato a pagamento a 5€/mese. Cosa significa? Che sei passato al nuovo listino e ora non hai più lo "sconto protezione passaggio al nuovo listino" quindi paghi pure l'hd a 5€+iva/mese.


    Mi dispiace ancora. Sky, se lo vuoi "gestire" senza essere informato, lo paghi senza se e senza ma. E' caro? No, vale 10 volte mediaset premium. Una macchina che vale 10 volte una panda te la regalano? Non mi pare

    Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)






  7. #7
    Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Località
    up the hill
    Messaggi
    3,131
    1. Hanno ammesso loro stessi l'errore da parte loro.
    2. Era già passato un anno e quindi la promozione era scaduta (contratto iniziato a febbraio 2012 e la promozione che ho accettato è partita da marzo 2013), il mio errore è stato di non comunicare con un mese di anticipo la rinuncia ad un pacchetto. Mi avevano detto che potevo comunque rinunciare ad un pacchetto pagando 10euro di penale, avevo dato l'ok ma poi mi hanno chiamato per questa offerta.
    3. Le telefonate hanno valore, se dalla registrazione risulta che hanno mentito (come è stato) hanno già perso. Lo so perchè un amico li ha inculati così.
    4. Quando mi hanno detto che mi cambiavano la tipologia non hanno avvisato che sarei andato a pagare l'opzione hd, ma mi hanno assicurato che l'importo sarebbe rimasto invariato.
    5. Sul contratto che ho firmato queste clausule non le vedo quindi imho ho ragione io.

    Sicuramente sono stato ingenuo anche io a fidarmi (anzi diciamo pure idiota) ma ciò non toglie che gli infami sono loro anche perchè ho sempre pagato il dovuto. Intanto mi riprendo i soldi dei due mesi precendenti e poi bye bye.



    3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX





  8. #8

    Iscritto dal
    24/11/2012
    Messaggi
    8,020
    Quote Originariamente inviato da Live! Visualizza il messaggio
    Sicuramente sono stato ingenuo anche io a fidarmi ma ciò non toglie che gli infami sono loro anche perchè ho sempre pagato il dovuto.
    Certo condivido. In itaGlia ragazzi dovete avere 10 occhi e 10 orecchie. Nessuno vi tutela e ogni contratto va gestito a tempo pieno. Purtroppo è così, non sei il primo ma neanche l'ultimo

    Sul 2) sarebbe sempre meglio aspettare 1 o 2 mesi prima di richiedere qualcosa. Sul 3) la telefonata può avere valore se è di quelle in cui comunica il codice operatore e ti registra ad ogni tua risposta (tipo se facessi un contratto telefonico). Ho scritto "può" perchè tanto non serve a un cazzo. Chiudi tutto e loro hanno un cliente in meno. Semplice e lineare.

    PS. io lo devo ancora vedere uno che incula sky o qualsivoglia azienda. Gli unici culi rotti sono i nostri

    Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)






  9. #9

    Iscritto dal
    19/09/2011
    Messaggi
    3,025
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Gli unici culi rotti sono i MIEI
    seems legit



    meglio le mutande rotte sul culo o il culo rotto nelle mutande?

  10. #10

    Iscritto dal
    26/05/2011
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    21,389
    Senza dubbio le mutande rotte, quelle si riparano
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto


 
+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni

  • Non puoi iniziare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alle discussioni
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
Powered by vBulletin™ Version 4.1.5
Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved
SEO by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.
Fuso orario: UTC +1, sono le 18:07.