+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Antifurto auto

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Se la vettura la dovevate CARICARE si qualcosa, ovvero sollevarla da terra, TUTTA, almeno di 50 cm non credo che sarebbe così semplice.Spostare una vettura significa sollevarla quanto basta per farle fare pochi cm alla volta.
    Per il GPS, sappiate che un ladro di auto il jammer lo usa come se usasse una torcia elettrica, ce l'ha, costa poco e non si sa mai.
    Detto da un carabiniere invece, si prende un telefonino di merda lo si dota di scheda WIND, lo si nasconde in quanche parte, collegato ad un caricatore collegato al quadro.
    Il collegamento al quadro garantisce il ciclo carica/scarica, la rete WIND concede la localizzazione ai CC dietro semplice interrogazione da terminale la batteria interna assicura la connessione dopo lo stacco batteria, quando il ladro spegne il jammer.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    [...] Detto da un carabiniere invece, si prende un telefonino di merda lo si dota di scheda WIND, lo si nasconde in quanche parte, collegato ad un caricatore collegato al quadro.
    Il collegamento al quadro garantisce il ciclo carica/scarica, la rete WIND concede la localizzazione ai CC dietro semplice interrogazione da terminale la batteria interna assicura la connessione dopo lo stacco batteria, quando il ladro spegne il jammer.
    Una curiosità: perchè hai detto proprio Wind? Ha qualcosa di diverso dalle altre compagnie telefoniche o è giusto un'esempio?

Iscritto dal
    03/12/2011
    Nono.. proprio Wind Telecomunicazioni S.p A.
    E' l'unica azienda che fornisce accesso diretto ai propri server alle forze dell'ordine per eventuale rintracciamento persone, in real time.
    Cosa che Telecom fa con richiesta del giudice, Vofanofe ancora con più difficoltà, H3G se ne frega altamente.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    10/08/2012
    Quote Originariamente inviato da Matro Visualizza il messaggio
    Mettete caso di avere una cinquecento del '60, e di avere soldi da butt.. ehm investire per restaurarla agli antichi splendori... Quale antifurto usereste per proteggerla al meglio?
    In una macchina tipo la mia non mi preoccupo più di tanto, le nuove sono - relativamente - difficili da scassinare, ho il satellitare ed è assicurata; non so però se avete presente come sia un cinquino, si apre con uno sputo.. e si mette in moto con altrettanto!

Ora, monterei sicuramente il classico antifurto con interruttori su portiere e volumetrici, giusto per spaventare i ladri più ignoranti .. Pensavo di montare anche li il satellitare tipo viasat, per quanto possa servire.
    Consigliate il classico tasto nascosto che disattiva qualcosa, tipo la pompa benzina?

Ultimamente diversa gente la nota e chiede se è in vendita (mia mamma la usa tutti i giorni), non vorrei che vedendola a nuovo la caricassero subito sul primo camion per la romania.. ne ho sentito più di qualcuno
    Ci sono degli antifurti che se uno tocca con una certa violenza la macchina o apre uno sportello ti arriva un sms con coordinate satellitari.
    Gli stessi,permettono con un sms di bloccare l'alimentazione della pompa della benzina,in questo caso però non so se la pompa della 500 sia elettrica.

Un lucchetto nell'asse dello sterzo?

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Se non ricordo male, la via dello sterzo non è praticabile... basta mollare due viti da 13 che si stacca la canna, se ne attacca un'altra e via!

Iscritto dal
    03/12/2011
    Questo lo puoi fare alla 126, la 500 ha la canna diritta in pezzo unico, devi smontare prima tutto lo sterzo dal suo supporto, ma se la canna la fissi con un bel lucchetto alla carrozzeria è impossibile operare, non ci sono snodi, infatti in caso di incidente lo sterzo ti trapassa come una lancia.

Iscritto dal
    10/08/2012
    Quote Originariamente inviato da Matro Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male, la via dello sterzo non è praticabile... basta mollare due viti da 13 che si stacca la canna, se ne attacca un'altra e via!
    Infatti la mia era una domanda,non ho mai avuto una 500 e non ho idea di come sia fatta.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni