+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Consiglio site hosting

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013

Consiglio site hosting

Salve a tutti Come da titolo, vorrei aprire un piccolo sito (basato su CMS Wordpress) su un servizio di hosting gratuito. Siccome sono un neofita in web design, vorrei qualche consiglio circa le piattaforme da utilizzare; magari ocn pro e contro

Grazie per l'attentione

Iscritto dal
    05/09/2011
    netsons come gratuito è ottimo

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    netsons come gratuito è ottimo
    Sai se è permessa la pubblicità con Google AdSense ed i link con Adf.ly? Altervista, ad esempio, permette pubblicità provieniente solamente dal proprio circuito personale

Iscritto dal
    05/09/2011
    Non credo su un sito free.. Ma dai un occhio al regolamento che da quando lo usavo io è passato diverso tempo.

Iscritto dal
    24/10/2011
    ma sei sicuro che non vaga davvero la pena investire poche decine di euro su register.it per avere un servizio più professionale?

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    netsons a pagamento pure non c'è male
    My name is Legion, for we are many.

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    LOL

stavo anch'io guardando per un hosting, volevo metterci su wordpress... a parte i free, perché come hosting tutti sconsigliano aruba?

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Non credo su un sito free.. Ma dai un occhio al regolamento che da quando lo usavo io è passato diverso tempo.
    Girando tra le informazioni ho scoperto che Netsons con hosting gratuito funziona a crediti: ogni mese l'utilizzo del servizio costa 100 crediti, e se non riesco a guadagnarli con 300 visite uniche mensili mi interrompono il servizio
    - - - - -