+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: La FIAT diventa FCA

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011

La FIAT diventa FCA

La FIAT diventa FCA-fca01.jpg

La FIAT diventa FCA-fca12.jpg

La FIAT diventa FCA-fca11.jpg

La FIAT diventa FCA-fca10.jpg

La FIAT diventa FCA-fca09.jpg

La FIAT diventa FCA-fca08.jpg

La FIAT diventa FCA-fca07.jpg

La FIAT diventa FCA-fca06.jpg

La FIAT diventa FCA-fca05.jpg

La FIAT diventa FCA-fca04.jpg

La FIAT diventa FCA-fca03.jpg

La FIAT diventa FCA-fca02.jpg

La FIAT diventa FCA-fca13.jpg

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Iacocca (Italoamericano) l'ha salvata la prima volta, la seconda un Italiano... che sia destino di Crysler diventare un prodotto italiano?
    FCA FCK FNK o come la vogliono chiamare......
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    20/10/2011
    Così com'è il logo sembra un FUCK censurato (F*CK)

Iscritto dal
    03/12/2011
    Ma il vero logo è stilizzato ma chiarissimo F C A .....
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Ai livornesi cambia poco, se prima avremmo tolto una consonante, adesso dobbiamo aggiungere una vocale. Lo "sforzo mentale" è il medesimo.

PS: comunque obiettivamente, doppi sensi a parte, fa cagare come nome per un marchio automobilistico, pare una nuova tassa (e non ci sarebbe da meravigliarsi)
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Ma non ho capito... FCA è il nome del gruppo e basta? I marchi Fiat Alfa Lancia resteranno lo stesso?

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Matro Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito... FCA è il nome del gruppo e basta? I marchi Fiat Alfa Lancia resteranno lo stesso?

Wiki dice: la commercializzazione delle vetture avverrà con i preesistenti marchi dei due gruppi, come accade per esempio nei gruppi General Motors e PSA Peugeot Citroën.
    My name is Legion, for we are many.

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Ah ok, quindi è come avevo immaginato. Non capisco tutto sto scandalo.. secondo me il 95% degli ignoranti che scrivono su internet, pensano di trovarsi FCA sul cofano della punto

Iscritto dal
    03/12/2011
    Il marchio FCA lo devi trovare nella targhetta interna, al posto di Fiat Auto S.p A. o di Alfa Lancia Industriale che una volta faceva inorridire i Lancisti o Alfisti.
    Il marchio esterno potrebbe anche una foglia di marjuana.....al posto del pentastar di Crysler.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Vorrei avere anch'io una azienda che costruisce cessi (di auto) ed essere salvato ogni volta dallo stato o da altri.
    Mi pare lo stesso dell'Alitalia, prezzi esorbitanti, servizio scadente, e alla fine lo stato ci mette una pezza.
    Che schifo.

Da noi si sta organizzando una mega-visitia a Roma per vedere il Papa, ovviamente sapete che c'è il nuovissimo aereoporto
    a Comiso... hanno preso informazioni anche con Alitalia e il solo viaggio costerebbe più di quello che si pagherà con Rynair
    il viaggio, l'hotel, vitto e alloggio.
    E' un furto legalizzato.
    Continuate a comprare cessi di auto italiane, io ho finito con la Ritmo più di 20 anni fa, per me non tutto, ma buona parte del made in italy
    può finire sottoterra, (e questo contrasta molto col mio orgoglio di essere italiano) prima di scegliere italiano, vedo sempre cosa c'è di straniero.
    Povera Italia....
    La firma è morta.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni