+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Assicurazioni auto

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011

Assicurazioni auto

La facciamo breve: con chi avete assicurato la vostra vettura e come vi trovate?

Ho appena rinnovato () la polizza annuale dell'alfa, sono con Generali. Dopo aver contrattato per bene, posso dire di aver spuntato un bel prezzo: tutto incluso, fuorché la kasko. Sono del parere che su auto di un certo valore, è meglio spendere qualcosa in più ma avere una persona che ti segue in tutto in caso di problemi; Oltretutto battendo sul prezzo, ho pagato solo un centinaio di € di differenza rispetto al più basso prezzo web

Poi in famiglia abbiamo anche altre auto di valore più basso, dove vedo che le compagnie online sono nettamente più economiche...
    Compagnie tipo Genialloyd, Quixa, Zurich... c'è chi ne parla bene (chi non ha mai fatto sinistri ), chi ne parla male (chi ha fatto sinistri )... Voi che esperienze avete? Convengono veramente, oppure in caso di rogne serie si spende di più tra chiamate, rotture di scatole, legali, ecc?

Grassie

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Sono con la Zurich Connect da quattro anni e mi trovo benissimo, ho avuto due incidenti senza colpa e sono stati risarciti in tempi veramente rapidi.
    Avrò risparmiato almeno 1000 euro e credimi, alla fine ho più attenzioni di quelle che mi riservava l'agente della Milano assicurazioni.
    "La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Noi siamo con Fondiaria Sai per vari motivi legati a scontistiche.

Penso d'aver pagato 450€ per la Golf.. Solo sinistri e cose base, niente cristalli, grandine o altro.

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Domani vado a cambiare assicurazione da allianz a cattolica che solo su rca mi fa spendere circa 150€ di meno.

il massimale coperto è così importante? nel senso 6kk € rispetto a 50kk € fanno la differenza?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    I massimali sono importanti se davvero ci vai in giro parecchio, oppure dove vai con la vettura, ad esempio quando andavo per aeroporti i massimali minimi erano a livello di pagare un Super80....... altrimenti se giri in paese ti bastano i soldi per pagare la vecchietta da arrotare
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Io ho Genialloyd da un annetto circa, e mi trovo molto bene rispetto al broker che avevo prima
    Ho scoperto qualche settimana fa che il mister della mia squadra dove gioco è il direttore commerciale dell'agenzia di Monza della INA Assitalia
    Quindi mi sa che a luglio cambio

Autorizzazioni