Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti
Vorrei salutare tutti i lettori e gli amici di TechArena, per motivi prettamente privati non mi occuperò più della redazione. Il mio splendido hobby termina qui. Sono stati due anni davvero unici, ricchi di soddisfazioni e di successi.
Vorrei ringraziare molte persone che hanno contribuito, a vario titolo, a dare lustro a TechArena in così poco tempo: Marco, Alessandro, Roberto, Manuel, Dario, Osvaldo ecc. Un grazie particolare lo dedico a Lorenzo, vero motore del sito per quanto riguarda le review hardware.
Un grosso ringraziamento poi va a: Luca, Tino, Alessandro e Luciano, per il supporto vitale e per la fattiva collaborazione.
Ad ogni singola persona che ha contribuito alla nascita di questa realtà va la mia riconoscenza, penso ovviamente ai moderatori ed a voi utenti/lettori.
Io non sparirò ma ci sarò molto meno, la vita reale avrà la meglio su quella virtuale almeno sino a fine anno, poi non so che mi riserverà il futuro.
Un abbraccio a tutti e grazie!
Luigi
-
Caspita mi spiace un sacco! Ma giustamente ci sono determinate priorità da prendere in considerazione.
Un enorme ringraziamento a te Luigi sul serio :ok:
Spero di vederti non troppo raramente da queste parti :)
-
Tantissimi ringraziamenti per quanto hai fatto e i migliori auguri per il futuro.:sisi:
Spero ci siano ancora occasioni per incontrarci nuovamente.
-
Grazie di cuore per tutto quello che hai fatto!
Ci mancherai e spero che passerai ancora a trovarci :)
-
Questa community è attiva e presente grazie anche al tuo ottimo lavoro e alla tua presenza :ave:
Buon proseguimento, spero di poterti leggere ancora e buona fortuna per il tuo furtuno :)
-
Credo rimarrai sempre il boss per tutti noi... ah, io ti aspetto a cena, lo sai! ;)
-
bhè Luis questo non è un addio :sisi: quindi non sarò triste :)
sono contento di aver partecipato alla vita del forum sotto la tua ottima gestione ;)
un augurio per qualsiasi cosa tu debba fare :ok:
-
grazie a tutti amici ;), non sparisco, giornalmente verrò sul forum. Promesso!
-
Meno male che lo consideravi "hobby"... Spero tu riesca a sistemare la tua vita "reale", chi più, chi meno, ma siamo tutti nella stessa "barca alla deriva" che sarebbe l'Italia...
-