+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12
    Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    27/11/2011

Problema con arrivo materiale comprato su Aquatuning

Ciao a tutti,

il 4 Febbraio scorso ho acquistato su Aquatuning un radiatore, dell'additivo e un paio di raccordi, mi è stato spedito il 6/02 (dopo pagamento con accredito bancario) e mi è stato dato un tracking.

Ad oggi non ho ricevuto nulla, la ricerca della spedizione mi dà esito negativo su qualsiasi sito di corrieri e l'ordine, sul sito è in "STORNIERT".

Sono anche stato contattato da un tedesco di Aquatuning che mi ha chiesto l'IBAN e il BIC code per l'accredito della cifra pagata, nonostante mi abbia anche detto che l'ordine è già partito (?).

La domanda è: che cavolo è successo?!

1) ad oggi non ho ancora avuto risposte nè dalla Germania, nè tantomeno dal contatto italiano
    2) non ho idea se il pacco sia stato spedito o no
    3) non vedo il motivo per il quale mi sia stata rimborsata la spedizione, visto che a loro dire il pacco è partito e il materiale è disponibile a magazzino
    4) La banca non mi ha confermato nessun accredito.

Non ho idea di che cosa fare, al momento....

Che ne pensate?
    Il modding è la mia passione più viscerale, ma nulla è in grado di surclassare ciò per cui vivo: la mia famiglia.

Iscritto dal
    07/04/2012
    quoto heavydog... ti conviene contattare Alex o nella sezione apposita oppure vai sul sito di ybris e manda lui un msg... vedrai che ti risp in pochissimo tempo cmq mi sembra strano... ho acquistato da loro proprio la settimana scorsa... ed in 2 giorni mi è arrivato tutto

Iscritto dal
    05/09/2011
    Si è perso il pacco mi sa...
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Iscritto dal
    05/09/2011
    Se l'è inculato un trollone di SDA che ora sta giocando col tuo tubo

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    In realtà quando tramutano lo stato dell'ordine in storniert vuol dire "stornato", ti hanno rimborsato solo la spedizione? Mi sembra strano...
    Senti Tony che il responsabile delle spedizioni in Italia per conto di Aquatuning

Ho riletto meglio, ti hanno chiesto di dati bancari per il riaccredito, non ho capito se glieli hai dati o meno

Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    27/11/2011
    Si, i dati glieli ho dati, ma ancora non mi è stato comunicato nulla dalla banca. Mi chiedo perché, tuttavia, non mi abbiamo dato spiegazioni nonostante le mie mail continue. Sembra vogliano ignorarmi....

Cmq ho già acquistato in passato da loro e non ho mai avuto problemi prima d'ora.
    Il modding è la mia passione più viscerale, ma nulla è in grado di surclassare ciò per cui vivo: la mia famiglia.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ah ok, senti comunque Tony dato che lui è l'interfaccia diretta. Quindi tutt'ora non hai ricevuto un centesimo o sbaglio? O solo la spedizione
    Io ho comprato una cifra di volte da loro ed è sempre andato tutto bene, la probabilità di errore c'è, sono umani anche loro
    Sono i corrieri che si ciuppano le storie

Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    27/11/2011
    Confermo l'arrivo del bonifico (mi hanno restituito il totale che avevo pagato). Rimane da capire che cavolo sia successo O.o

Italia Modding Staff
    Iscritto dal
    27/11/2011
    Ho rieffettuato l'ordine, speriamo che arrivi tutto, stavolta!

Autorizzazioni