+ Rispondi
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 22
    Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    ho solo un saldatore a stagno da elettrotecnica..
    dici che va bene??

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Ma se è rotto il pezzo della lampada,basta un pezzo di ferro con saldato un perno, poi lo porti a casa e lo sagomi meglio, lo fori e lo fissi al posto di quel pezzo di legno.
    Passa da un qualsiasi fabbro, uno spezzone di ferro piatto ed una saldatura, magari con qualche euro te la cavi, a volte ti dice buona giornata, poi te lo sistemi con calma.
    Se è troppo sottile basta spessorare perni con dei dadi, serra bene tutto e credo durerà in eterno.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/02/2014
    Quote Originariamente inviato da Zedonium Visualizza il messaggio
    ho solo un saldatore a stagno da elettrotecnica..
    dici che va bene??
    no per il ferro/acciao ci vuole una di queste ad elettrodo

se non la userai mai più in vita tua non star neanche lì a prenderla e vai da un fabbro come dice Cisko, se invece ti capita più o meno frequentemente di dover saldare questi metalli (e NON l'alluminio..per quello ci vogliono altre saldatrici) valuta tu, io l'ho presa in un Leroy intorno ai 100 euri..
    Rig: CPU:i7 3970x MB: Asus Rampage IV Extreme RAM: 2x8gb GeIL Evo Veloce 2133MHz cl11 SSD: Crucial M500 240Gb (W8.1), OCZ Agility 3 120Gb (OS X 10.9) VGA: Gigabyte GTX 780 Ti (Gaming) & EVGA 660 Ti SC (PhysX/OS X) PSU: CM Silent Pro Gold 800W CASE: Corsair Vengeance C70 Military Green
    Cooling: PUMP: Sanso PDH 054 12v WB: Ybris Cooling Black Sun Intel - XSPC WB for R4E RAD: AirCube X2 360 CONTROLLER: Lamptron FC-9

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    ma non credo proprio!
    ho usato questo da elettrotecnica due volte in tutto!!

Iscritto dal
    04/02/2014
    ..allora un salto da un fabbro è la cosa migliore
    Rig: CPU:i7 3970x MB: Asus Rampage IV Extreme RAM: 2x8gb GeIL Evo Veloce 2133MHz cl11 SSD: Crucial M500 240Gb (W8.1), OCZ Agility 3 120Gb (OS X 10.9) VGA: Gigabyte GTX 780 Ti (Gaming) & EVGA 660 Ti SC (PhysX/OS X) PSU: CM Silent Pro Gold 800W CASE: Corsair Vengeance C70 Military Green
    Cooling: PUMP: Sanso PDH 054 12v WB: Ybris Cooling Black Sun Intel - XSPC WB for R4E RAD: AirCube X2 360 CONTROLLER: Lamptron FC-9

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    m'ha chiesto 14€----

Iscritto dal
    05/09/2011
    Che non mi sembra assolutamente male tra:
    taglia
    salda
    mola
    salda
    rifinisci
    consegna

se il clienti è rompi coglioni per fargli un "favore" ti rimangi i 15€ almeno 5 volte.

L'alternativa è
    comprare mola
    comprare saldatrice
    comprare ferro
    assemblare
    saldare
    molare
    saldare
    rifinire
    #pregareindiochevadatuttobene

Vedi te...

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    una lampada uguale nuova costa 21€...

Iscritto dal
    05/09/2011
    Che ha lo stesso difetto.
    Se ti fai fare un supporto decente poi eviti di cambiare nvolte la lampada spendendo 21€*nvolte.

Fai un po' di fatica a distinguere la qualità del lavoro e la differenza tra farne diecimila in serie tutti uguali e farne uno apposta per te.

Poi quando lo spulcio dei costi lo faranno a te, in qualsiasi lavoro tu faccia, ti aspetto a riparlarne

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Non è che con worms sia sempre in accordo, ma su certi aspetti pratici lo quoto al 200%.
    Il risultato, come nel mio caso è che io ho ancora la lampada funzionante, tanto che l'ho convertita a lampada PL e quindi sulla base c'è anche il reattore, ma regge alla grande.
    P.S.
    La mia lampada fu pagata in lire, circa 60 70 mila..... ogi ci sono lampade intorno alle 40 50 euro, con lo stelo in metallo.
    Se costa 21, vale appunto 21..... se togli i ricavi.........
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Autorizzazioni