+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato

Decoder DTT che registra

Come avevo giÓ accennato in free, sono possessore di un i-can 250T star che fa partire le registrazioni programmate quando gli gira a lui, tipo quella delle tre di notte alle quattro del pomeriggio e quella delle sei del mattino alle undici di sera.

Visto che Ŕ sicuramente un bug software, quindi facendomelo cambiare con un altro identico il problema permane (e sul sito i-can non c'Ŕ alcun firmware, nÚ nuovo nÚ vecchio, per questo modello che, dicono loro, sarebbe pure aggiornabile), chiedo a voi se per caso avete qualche modello in particolare da consigliarmi che per esperienza diretta funziona bene, restando sulla stessa fascia di prezzo (l'ho pagato 34Ç)

Tra l'altro il sito i-can, ADB o quel che Ŕ sembra non avere manco una mail di contatto per l'assistenza clienti. Serious
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Sorpassa il tuo budget ma, sino ad ora non ho dato problemi di sorta.
    TELE System TS6520HD: Amazon.it: Elettronica

Doppio decoder (registro mente guardo altro).
    Legge avi etc (ho qualche magagna con alcuni encoding).
    Funziona anche con un HD portatile da 640gb.
    Se l'emittente (tipo La7) manda la programmazione (sul decoder si chiama EPG) con due pulsanti registro quel programma. E sino ad ora non ha scazzato con gli orari.

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    prov. CZ
    il problema dell'EPG Ŕ che non tutti rispettano gli standard, per questo spesso alcuni ricevitori scazzano.
    oppure ancora nel 2014 l'automazione Ŕ un'utopia, ci sono ancora gli omini che devono premere i bottoni, come in RAI che quando c'Ŕ il passaggio ora legale/solare e viceversa, e si dimenticano di settare, si incasina tutto
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da ozlacs Visualizza il messaggio
    il problema dell'EPG Ŕ che non tutti rispettano gli standard, per questo spesso alcuni ricevitori scazzano.
    oppure ancora nel 2014 l'automazione Ŕ un'utopia, ci sono ancora gli omini che devono premere i bottoni, come in RAI che quando c'Ŕ il passaggio ora legale/solare e viceversa, e si dimenticano di settare, si incasina tutto
    con rai e merdaset non si pone il problema, Rai manda solo quello del programma successivo, merdaset non lo manda (o io non lo ricevo).

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Ok, ma non programmo usando l'EPG, metto manualmente in memoria gli orari sul menu Timer
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Ok, ma non programmo usando l'EPG, metto manualmente in memoria gli orari sul menu Timer
    Si si, nel mio EPG Ŕ uan possibilitÓ, che altro non Ŕ che compila lui data ed ora.
    Ma usa appunto gli orari.

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    Si si, nel mio EPG Ŕ uan possibilitÓ, che altro non Ŕ che compila lui data ed ora.
    Ma usa appunto gli orari.
    Si, era per dire che non Ŕ l'EPG nÚ l'orario dell'emittente che scazza, Ŕ proprio lui (tanto che se il decoder Ŕ acceso mi appare un messaggio del tipo "sta per partire il programma che hai impostato per quest'ora", ovviamente totalmente sballata)

Comunque andando un istante OT, da quel che ne so merdaset non usa l'EPG standard ma una roba tutta sua per invogliarti a comprare decoder multimediali, Rai onestamente non lo so, fatto stÓ che io l'EPG completa la vedo solo su Focus, DMAX e pochi altri

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Non Ŕ che salta fuori che esiste un men¨ d'impostazione data/ora e al momento sono sbagliate?
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Non Ŕ che salta fuori che esiste un men¨ d'impostazione data/ora e al momento sono sbagliate?
    Ho giÓ provato tutti i settaggi possibili di ora e GMT, mettendoli su "manuale" e settandoli manualmente scazza ancora di pi¨

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    nel lontano nord est
    telesystem ??? ma lascialo dov'Ŕ, aggiornamenti inesistenti, software penosi, prodotti penosi

io ho un 6291 pagato 50 banane, devo provare ad aggiornare il software con quello di un altro decoder da cui deriva, ogni tanto (spesso) si accende da solo pendrive legge quelle che vuole lui, HD non sa cosa sono, una volta registrava e anche decentemente ora non registra manco pi¨, il file registrato lo salvava in mpeg e lo dividiva in n file da tot megabyte

punta su altro e verifica prima che su sito ci sia un assistenza adeguata e che online i clienti ne siano contenti
    I'm back

Autorizzazioni