+ Rispondi
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 95

Discussione: [Sport] Fitness Corner

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011

[Sport] Fitness Corner

Eccolo qua, il 3ddone DEFINITIVO del fitness per nerds

Palestra, running, yoga, parlate di quello che volete (non della bici, che c'è il 3d apposito ). Consigli, esperienze, sia alimentari che di allenamento, tutto può essere tirato in ballo per confrontarsi

Personalmente, ho un rapporto altalenante con lo sport: mi piace praticarlo, ma ho ben poco tempo per dedicarmici. Tuttavia, mi permette di avere uno stile di vita più equilibrato, sfogare lo stress e rilassarmi come ben poche altre cose. Pratico palestra in modo semi-intensivo e abbastanza metodico, cerco durante la bella stagione di integrare con un pò di sana corsa.

Ho incominciato perchè ero stanco di essere un panzerottone poi mi son 'preso bene' come si suol dire, e ora mi alleno pechè mi piace parecchio e mi fa stare bene. Cerco di informarmi e pormi degli obbiettivi raggiungibili, non amo "farmi allenare" senza pormi domande su quello che sto facendo e confrontarmi con chi mi aiuta. A livello alimentare mi regolo abbastanza, per usare un eufemismo..

E.. beh, scrivete

DISCLAIMER: è un semplice 3d di confronto. Non fate piani fitness sulla base di consigli di persone non qualificate.
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Iscritto dal
    22/09/2011
    il mio piano fitness da tre settimane è solo quello di ingozzarmi ... ho preso 2 kili
    I'm back

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Forsaken Visualizza il messaggio
    il mio piano fitness da tre settimane è solo quello di ingozzarmi ... ho preso 2 kili
    Io ho perso 3.2kg in tre settimane invece

Palestra faccio in media due volte a settimana, un'oretta e mezza di allenamento, sempre la solita ruotine ma esercizi con pesi diversi

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Io sono incapace di prendere peso, a meno che non vada in palestra(in quel caso è per massa muscolare, ovviamente). L'appetito aumenta proporzionalmente alla fatica fisica. Mi ritengo fortunato per questo.
    Ultima modifica: 08-05-2014 alle 20:21, di Frency
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    12/10/2011
    io pratico il sollevamento forchetta
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Io sono incapace di prendere peso, a meno che non vada in palestra(in quel caso è per massa muscolare, ovviamente). L'appetito aumenta proporzionalmente alla fatica fisica. Mi ritengo fortunato per questo.
    Va molto a culo. Io quando sono arrivato oltre i 95kg ho deciso che era ora di darsi una regolata.

A 21 anni avere il fiatone a salire due rampe di scale é un attimo frustrante..

- A. R.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Io sono a 79.9 e mi faccio schifo

Cioè sono ingrassato di 10kg zitto zitto negli ultimi 2 anni.
    Praticamente da un anno dopo che sto con Ely.

Devo tornare sotto i 70, e non trovo il modo.

Tipo ora in casa so che c'è un vasetto enorme di nutella e del gelato stra buono.
    Come casso faccio a stare in camera?!?

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Soluzione semplice: non comprare Nutella e gelato se non vuoi mangiarli.

E per rispondere alla tua domanda: se non hai fame, non mangiarli, semplice. Considerando che è anche non troppo presto per mangiare...
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Io sono a 79.9 e mi faccio schifo

Cioè sono ingrassato di 10kg zitto zitto negli ultimi 2 anni.
    Praticamente da un anno dopo che sto con Ely.

Devo tornare sotto i 70, e non trovo il modo.

Tipo ora in casa so che c'è un vasetto enorme di nutella e del gelato stra buono.
    Come casso faccio a stare in camera?!?
    Personalmente, non ti fai schifo, ti vai bene così. Se non ti piacessi, non mangeresti come stai facendo, visto che sai che ti fa ingrassare non è che non trovi il modo per tornare sotto i 70, è che non hai voglia di trovarlo. Poi tanto sarebbe inutile farti il mazzo con lo sport, se bevi e mangi come un assassino.

E non sarà la morosa a convincerti a dimagrire. Se non fai le cose per te, non troverai mai la voglia di applicarti seriamente. E non lo dico a caso, io ho iniziato ad avere risultati quando ho deciso di fare qualcosa per me, non per broccolare di più o far invidia a qualcuno

- A. R.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Gli addominali stanno facendo la loro timida ricomparsa, non mi succedeva da 20 anni

+ Rispondi
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni