+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 40
    Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012

[telefonia mobile] cercasi offerta ricaricabile con telefono incluso

Il mio fido Galaxy S1 sta passando a miglior vita. ne posticipo la morte di settimana in settimana riportandolo a stock e installando la leggera slim rom ma oramai ha i minuti contati.

sono quindi alla ricerca di una qualche offerta che oltre a un tot di chiamate/sms/internet mensili (attualmente ho Wind tutto incluso e i 400 minuti+1GB mi calzano a pennello) includa anche un telefono. Non mi interessano robe mostruose tipo ultimo iphone o S5 o simili, un galaxy S2 plus andrebbe benissimo.
    siccome non ho carte di credito nè conti correnti cerco qualcosa con ricarica "manuale", anche in portabilità mi andrebbe bene.

proposte?

Iscritto dal
    05/09/2011
    Nessuna.

Nessuno ti farà mai un piano simile senza la carta di credito.
    Per me ti fai la nuova promo della Wind e compri un Motorola MotoG da 16GB a 220€.

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Moto G, ci sono parecchie offerte a 180 euro circa
    Come operatore prenderei 3 ma dipende dalla tua zona come copertura, valuta chiedendo in giro, non fidarti di quello che trovi sul sito 3

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    ho appena visto proprio il galaxy S2 plus in offerta a 189€....
    quasi quasi...

Iscritto dal
    05/09/2011
    Io prenderei il MotoG.

Perdi lo slot microsd ma ne guadagni come freschezza del terminale.

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Valuta anche gli Huawei, io ne ho acquistati 2, uno per me e un per mia madre, e sono ottimi (oltre a costare meno).
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    non saprei...
    con samsung mi sono trovato molto bene, soprattutto per la community android alternativa che è molto attiva su questi terminali.. per intenderci, sul mio S1 ho KitKat.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Veramente su xda vedo che la community è attiva su diverse marche e modelli, anche per il mio Xperia Pro sarebbero disponibili varie rom cook. Comunque anche io come tutti gli altri ti consiglio di comprare sto 'zzo di telefono piuttosto che cercare contratti capestro e sottoscrivere quelli che alla fine sono pagamenti rateali per poche centinaia di euro.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    certo, mica la community va solo sui samsung.
    ma mi sa solo che non supportino tutti i device per un periodo lungo come l'S1, che dopo 4 anni ancora è aggiornato.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Un mio collega mi ha regalato il suo vecchio S2, è uno dei telefoni più supportati tutt'ora e il migliore Galaxy in circolazione tipo (non è un mio parere eh...), me lo ha dato con la cyanogenmod kitkat va che è una bomba.
    Però a due miei amici ho consigliato e fatto acquistare il moto G e si trovano altrettanto da dio, il rapporto qualità/prezzo è il migliore.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni