Buongiorno a tutti.
Siccome un consiglio è sempre utile, soprattutto se proviene da persone molto competenti, ho deciso di aprire la discussione.Come alcuni sapranno, sono alla ricerca di un'auto, considerato che quella attuale ormai ha superato la fase del lungo tramonto. Non ho intenzione di dilungarmi perché questa situazione sta diventando abbastanza seccante.
L'auto che cercavo, come già scritto deve soddisfare questi requisiti:Dunque, credo sia tutto. Nel caso in cui avessi dimenticato qualcosa, provvederò a modificare il testo e ad aggiungere il relativo contenuto.
- Deve essere affidabile.
- Non deve essere appetibile per i ladri.
- Pensavo di usare la versione a benzina, dato che in un anno la percorrenza raramente supererà i 7.000 km.
- Utilizzo: principalmente città, occasionalmente extraurbano, almeno una o due volte all'anno per viaggi medio - lunghi.
- Frequenza d'utilizzo: da un minimo di quattro ad un massimo di 24 (circa) volte al mese (ho rifatto i conti).
- Il colore non ha la minima importanza.
- Se possibile, è meglio averla cinque porte.
- L'auto deve essere omologata per almeno quattro posti.
- Budget massimo 7.000 € circa.
Grazie ancora e buona giornata.
Modifica #1: naturalmente, terrò già in considerazione le proposte inserite nell'altra discussione.
Modifica #2: aggiunta risposta al quesito di worms.
Modifica #3: Non è necessario cercare annunci, mi basta solo sapere marca e modello. A trovarla ci penso io.![]()