+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 25

Iscritto dal
    04/11/2011

Consiglio televisore nuovo

Buongiorno ragazzi,
    sto allestendo la parte multimediale della mia nuova casa ed è arrivato il momento del televisore.
    Misura 50 o 55 pollici e no problemi di budget.
    Secondo voi conviene acquistarne uno già pronto per il 4k oppure conviene orientarsi su un full hd?
    Vi ringrazio in anticipo per i consigli

Iscritto dal
    23/09/2011
    Non seguo molto il mondo dei televisori, però a mio avviso ora come ora spingersi verso i 4K è un azzardo, in ambito monitor e pc è un conto, ma per quanto riguarda, a mio avviso, il mondo TV non so quanto valga la candela, un conto è se ti guardi film in Blu-Ray con il 4K nativi, ma per quanto riguarda il resto, anche SKY, chissà quando arriverà.

Altra cosa, se non hai problemi di budget opterei per una soluzione "smart" già integrata, altrimenti opti per il chromecast che è ampiamente supportato e garantisce molta interazione... Questo sopratutto se sei interessato a fare streaming da un NAS per esempio (sia da smart TV che da Chromecast)

Altri pareri gli lascio a coloro che saranno sicuramente più esperti di me
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Iscritto dal
    04/11/2011
    Grazie della risposta,come hai detto vorrei una tv con la soluzione smart già integrata.
    Considerando i full hd ho chiesto al tizio del negozio di farmeli provare sia con sky che con il digitale e mi sono piaciuti questi:

SMART TV FHD Curvo 55 H8000 | SAMSUNG Italia
    SMART TV FHD 55 H7000 | SAMSUNG Italia

I 4k erano tutti in riproduzione blu-ray.

Iscritto dal
    24/11/2012
    Se trovassi un 55vt60...

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    04/11/2011
    Su Eprice è disponibile.
    2090 euro invece di 2600.
    Prezzo giusto?

Iscritto dal
    24/11/2012
    Eprice lo eviterei come la peste. In caso di problemi è come averli bruciati quei soldi

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    23/09/2011
    Quote Originariamente inviato da andre1 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta,come hai detto vorrei una tv con la soluzione smart già integrata.
    Considerando i full hd ho chiesto al tizio del negozio di farmeli provare sia con sky che con il digitale e mi sono piaciuti questi:

SMART TV FHD Curvo 55 H8000 | SAMSUNG Italia
    SMART TV FHD 55 H7000 | SAMSUNG Italia

I 4k erano tutti in riproduzione blu-ray.
    Ho visto che tra le opzioni ne hai scelto uno curvo, è un ottima soluzione ma a mio avviso se si guarda frontalmente e centralmente, se inizi a essere in più persone, da più angolazioni (prendo esempio un tipico salotto) inizi a perdere "visibilità" dell'immagine, per provare, vai in in un qualsiasi negozio che ne abbia uno e provalo da diverse angolazioni e distanze

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da oma95to Visualizza il messaggio
    è un ottima soluzione
    Si un'ottima soluzione per buttare nel cesso cartamoneta
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    23/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Si un'ottima soluzione per buttare nel cesso cartamoneta
    ... è un ottima soluzione ma a mio avviso se si guarda frontalmente e centralmente...

Iscritto dal
    07/09/2011
    Boh onestamente non riesco a capire cosa dovrebbero avere "di meglio" 'sti cippa di schermi curvi che stanno piazzando in tutte le salse

Cioé, lo schermo del cinema è leggermente curvo, ed allora? se mi fai una tv curva devo pensare "wow! mi vedo la defilippi come al cine!1! k fikoooo!!11!"?

No, penso che è una cagata immonda e basta come, chessò, mettere sulla panda lo stesso cruscotto del top di gamma della Ferrari... quindi? dovrei pensare di star guidando una Ferrari perché mi hai messo il cruscotto della Ferrari?

Una cagata immonda e inutile come i tv sottili, ultra sottili, hyper sottili, megasuperarcisottili, così sottili che li tagli con un grissino (come se cambiasse qualcosa avere la tv spessa 1 cm o 5 cm )

Una cagata immonda, inutile e fatta per farti cacciare soldi inutilmente

Senza offesa per nessuno ma non riesco a vederci la benché minima utilità, senza contare che già negli schermi piatti l'angolo di visuale è quel che è... dopo vari tentativi di "aumentarlo", arrivano loro con 'sta gallata di idea e... lo diminuiscono. No ma utile eh
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni