+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 36

Iscritto dal
    24/04/2014

Mestiere del Tecnico Hardware: Opinioni, Consigli ed Esperienze

Salve a tutti, apro questa discussione per condividere un po' con gli altri membri di questo Forum le mie esperienze in questo mestiere per poter crescere insieme!

Ho iniziato per pura passione, per cui sono un autodidatta, purtroppo non ho intrapreso degli studi specifici prendendo un altro indirizzo scolastico, ma si sa a 14 anni spesso non si hanno le idee chiare sul proprio destino ed oggi, dopo 15 anni, mi ritrovo con una passione che porto avanti come mestiere nonostante aimè diverse lacune a livello teorico e ciò ovviamente influisce sul mio grado di professionalità e, cosa più importante, sulle mie aspettative di vita

Vorrei conoscere chi in questo forum ha intrapreso la mia stessa via e magari confrontarmi se ciò mi è concesso
    Ultima modifica: 27-08-2014 alle 13:29, di starjexy

Iscritto dal
    13/10/2011
    sembra di leggere la mia vita solo che io non lo faccio come mestiere perchè non ne ho mai avuto l'opportunità e non sono passati 15 anni da quando ho concluso gli studi

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    24/04/2014
    Quote Originariamente inviato da Bong313 Visualizza il messaggio
    sembra di leggere la mia vita solo che io non lo faccio come mestiere perchè non ne ho mai avuto l'opportunità e non sono passati 15 anni da quando ho concluso gli studi
    Bhe guarda non ti nascondo che se potessi tornare indietro con la mentalità che ho ora non ci penserei 2 volte a intraprendere un percorso di studi appropriato, d'altra parte però devo ammettere che più passa il tempo e più mi convinco che avrei fatto meglio ad avere un altra passione ma ormai questa è la mia via e posso solo tirare avanti con il bagaglio informatico che ho accumulato durante la mia esperienza sul campo