+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Modna

Voucher, nervoso, bestemmie... tante bestemmie!

Si, ho un problema con 'sti cancheri qua, i voucher, per caso qualcuno ha avuto modo di doverli utilizzare/sa come fare?

In poche parole, in occasione di una festa di paese, fatta il 2 ottobre, indi ormai 2 mesi fa, abbiamo assunto alcune persone per una giornata, utilizzando questo metodo, dopo aver fatto i salti mortali per trovare la documentazione da compilare online per poi essere faxata all'inail e dopo aver lavorato quella giornata ovviamente, abbiamo "pagato" i dipendenti con gli appositi foglietti scambiabili in tabaccheria/posta e, fino a qui nessun problema circa, ora per˛ dobbiamo "chiudere" la pratica del voucher per poterli rendere scambiabili da parte dei dipendenti e qua son azzi, online non trovo nulla nel sito dell'inps, dove tecnicamente dovrei poter eseguire questa operazione, telefonando al servizio automatico non funziona nulla, telefonando agli operatori O non sanno di cosa parli O non risponde nessuno dicendo che il servizio Ŕ "momentaneamente" occupato, a questo punto mi arrendo e vado all'inps a sassuolo direttamente, arrivo, faccio la fila e finalmente sono davanti allo sportello, spiego il tutto, "Mi spiace, ma qui non eroghiamo questo servizio..." e son sbroccato...

Mio fratello(il datore) aveva pensato di utilizzare questo metodo, perchŔ gli era stato consigliato da tutti gli altri negozianti che aderiscono al consorziato di Maranello, infatti tutti hanno usato i voucher, ora si Ŕ tutti nella stessa situazione, ognuno dice una cosa diversa, nessuno sa cosa fare, e mio fratello Ŕ due mesi che rompe i coglioni perchŔ devo trovare una soluzione per sti dannati cancheri, come diamine ne vengo fuori?

ATIX
    Ospite
    Ovviamente in comune fanno gli gnorri vero?

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Modna
    Abbiamo collaborato col comune per fare questa cosa, mio fratello Ŕ pure presidente del cda, ma il comune una volta presa la somma di denaro che i negozianti pagano per esporre la merce se ne fotte di tutto il resto, Ŕ pi¨ importante Felipe che fa salire i bambini sul ferari

Due in Uno!
    Iscritto dal
    09/10/2011
    LocalitÓ
    Firenze
    perchŔ gli era stato consigliato da tutti gli altri negozianti che aderiscono al consorziato di Maranello
    E questi come hanno fatto, se lo hanno consigliato penso che almeno qualcuno l'abbia fatto, no?
    Adoratori del Dio PCTuner
    AMD PhenomII X6 1090T - Gigabyte GA-890XA-UD3 - 8GB Corsair DDR3 @1600 11-11-11-29 - Asus Nvidia GTX560 Ti 1GB - SSD Corsair Force 60GB

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Modna
    Quote Originariamente inviato da PCDragon Visualizza il messaggio
    E questi come hanno fatto, se lo hanno consigliato penso che almeno qualcuno l'abbia fatto, no?

Lo hanno fatto tutti coloro che per quella giornata hanno assunto dei dipendenti, pure per i familiari.... ultimamente guardia di finanza e ispettorato del lavoro sono dei dannati succhia sangue, hanno bisogno di soldi evidentemente, comunque il problema per˛ Ŕ che tutti sono riusciti bene o male ad aprire la pratica per poter usare i voucher, ma nessuno sa come chiuderla.... per i motivi elencati sopra e, io non perdo sicuramente mezza giornata per andare fino a Modena all'inps, 1 perchŔ non ho tempo materiale di farlo e 2 perchŔ rischierei di arrivar la e sentirmi propinare la medesima risposta che mi Ŕ stata data nella sede di Sassuolo

Autorizzazioni