+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 23

Iscritto dal
    07/09/2011

Dove trovare lampadine a led a poco?

Mi hanno chiesto di sostituire in un bar una ventina di lampade ad incandescenza con lampade a led

C'è qualche sito dove si trovano lampadine (decenti però, no immondizia che dura 2 giorni) a prezzo accettabile, specie se ne compri un pò?

Penso che lampade da 5W o giù di lì vadano bene, non so di che wattaggio sono le lampadine che sono su ora ma sembrano lumini da cimitero

Anche direzionali potrebbero andar bene, tanto sono una serie di faretti che puntano direttamente il banco in modo che gli ubriaconi capiscano chiaramente dov'è il bicchiere con la loro ombra e becchino quello giusto tra i 3 che vedono
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    05/09/2011
    hai guardato ebay e alibaba?

Che poi se non ci dici l'attacco e se hai dimensioni da rispettare come facciamo?

Iscritto dal
    07/09/2011
    Credo che su alibabà l'ordine minimo sia di tipo un pallet

Le lampade sono E27, dimensioni particolari da rispettare non ce ne sono, lampade tipo queste dovrebbero entrare:

Dove trovare lampadine a led a poco?-26584.jpg

Entrano di sicuro anche quelle lunghe a pannocchia ma da vedere sono un pugno in un occhio, dato che le lampadine sono tutte a vista
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    05/09/2011
    Cose così le trovi su ebay ma anche dai vari brico e co.
    costano bene o male tutte uguali, dai 9 ai 15€ cad.

Io ho trovato già queste che costano attorno ai 20€
    Sono tutta un'altra cosa, col filamento fanno una luce finalmente decente.

Dove trovare lampadine a led a poco?-new-hot-5-pcs-lot-promotion-led-filament-candle-ac85-265v-cob-led-filament-bulb-e27.jpg

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Se può interessarti mio fratello tratta esclusivamente illuminazione a led

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Cose così le trovi su ebay ma anche dai vari brico e co.
    costano bene o male tutte uguali, dai 9 ai 15€ cad.
    Si, sono d'accordo, ma chiedevo se c'era qualche sito che vende roba affidabile

Anche su miniinthebox si trovano a prezzi irrisori, ma la qualità è al livello "boh"

Se fossero per me potrebbe anche passare, ma dovendole installare a qualcun altro, se 2 giorni dopo gli si bruciano 10 lampade su 20 sicuramente non mi farà buona pubblicità

Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Io ho trovato già queste che costano attorno ai 20€
    Sono tutta un'altra cosa, col filamento fanno una luce finalmente decente.
    Beh quelle a cupola non è che facciano una brutta luce, io ne ho una a casa e fa una luce molto diffusa, è su una lampada decorativa e con il paralume sopra è impossibile capire se si tratti di lampadina a led o alogena

Quelle che mi hai mostrato tu con i led a filamento le hanno anche in ferramenta qua in zona, viste oggi perché ci ero passato per prendere altro, e ho chiesto di accendermene una. Sembrano proprio lampade ad incandescenza, l'effetto è discreto ma in questo caso non le metterei perché le lampadine sono tutte a vista, difatti ora ha delle lampade ad incandescenza, ma di quelle con il vetro bianco, quindi resterei su qualcosa di simile o, al limite, dei faretti direzionali.

Quote Originariamente inviato da JCW Visualizza il messaggio
    Se può interessarti mio fratello tratta esclusivamente illuminazione a led
    La qualità è buona? Prezzi? Sconti per quantità? Ha un sito oppure una sorta di catalogo da cui si può vedere qualcosa?

Vorrei comprare a "poco" in modo da fare un minimo di ricarico sulle lampade, non roba eccessiva, ma insomma neanche rompermi le balle 4free visto che poi nel caso di necessità di sostituzioni in garanzia ecc. dovrei ugualmente rompermi le balle sempre io

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Le migliori che ho provato sinora, come rapporto qualità/lumen/prezzo, sono le led di ikea

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Matro Visualizza il messaggio
    Le migliori che ho provato sinora, come rapporto qualità/lumen/prezzo, sono le led di ikea
    Ikea più vicina -> Padova Est -> one hundred kilometers -> benza -> pedaggio autostradale -> rincaro 200%

Quanto costano quelle da, boh, 5-6W?

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Let me google for you

Lampadine a LED - Lampadine LED - IKEA

C'è la 6W, 400 lumen, a 3.99€.. ne ho diverse di questa in posti tipo corridoio e cesso, e mi fanno fin troppa luce

Oltretutto comprandole tutte ikea, mano a mano che le compro sono sicuro che la temperatura di colore è omogenea

Accensione istantanea

Bassi consumi

Scaldano pochissimo, quindi risparmio pure sul clima

Ikea lover

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Lasciate stare le lampade a prezzi stracciati: spesso sono progettate con il culo e dimensionate con i piedi.
    Sarebbe utile sapere la potenza delle attuali lampade e a che altezza sono.

Una marca buona ed a prezzo onesto prezzo è BotLighting
    Ultima modifica: 24-09-2014 alle 21:44, di Live!

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni