+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 35
    "Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011

News circa le leggi concernenti il codice della strada

Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    A mio parere, ergastolo della patente ed omicidio stradale sono ormai indispensabili, sempre che vengano applicate correttamente. Ho cancellato quanto avevo scritto su alcune delle altre norme linkate perché sennò mi mandano di filato in galera, con reato di legicidio
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    04/09/2011
    Alcune news sono buona cosa...
    come l'omicidio stradale appunto ( sempre se poi verrà applicato )

Ma leggere cose come : Trenta chilometri l'ora in città
    è da brivido
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Effettivamente.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Guarda che il limite di 30 Km/h nei centri abitati è vecchiotto...... non è roba di adesso
    Ergastolo della patente, che stronzata, ergastolo alla persona posso capire ma ritirare la patente a vita a che serve?
    Tanti incidenti sono provocati da persone senza patente o con la stessa ritirata.
    Io agirei diversamente, sotto effetto di alcool o droghe 2 anni 11 mesi e 29 giorni di carcere, che con la pena ridotta sei a casa, ma ti sei giocato la libertà, alla prossima ne riparliamo.
    Serve un atto di forza non una legge del cacchio come questa
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    Moto superiori a 120 cc. in autostrada
    Sì alla circolazione sulle autostrade e sulle superstrade per i motocicli di cilindrata superiore a 120 cc, se condotti da maggiorenni. In autostrada oggi possono circolare solo le moto sopra i 150cc.
    Ma siamo sicuri di 'sta cosa? Io ero rimasto che in autostrada potevi circolare anche con scooter dai 125cc in su...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Ma siamo sicuri di 'sta cosa? Io ero rimasto che in autostrada potevi circolare anche con scooter dai 125cc in su...
    Attualmente possono circolare scooter da 150cc in su. Sia in superstrada che in autostrada.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Nono, 149 cc in su. E' un mese che faccio avanti ed indietro in autostrada e strada extraurbana principale e mi brucia parecchio la cosa (avendo un 125 ). Se poi si ha un sidecar si sale a 249 cc.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Ok allora ricordavo male io
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Omicidio stradale.. ma dare l'omicidio volontario a chi guida sbronzo no? L'importante è sempre appesantire i codici con nuove leggi, mica modificare quelle che ci sono.. bah
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni