+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 17

Iscritto dal
    07/09/2011

Alternativa a Postepay, Lottomaticard?

Mi arriva oggi una raccomandata di Poste che mi invita ad andare sul sito perché devo assolutamente compilare il modulo di blabla perché se non lo faccio il 30 mi disattivano la postepay in accordanza con il decreto Inutil8904 e Perditempo65532

Tralasciando il fatto che sono dati che già hanno visto che ho pure un conto con loro, provo ad andare sul sito... e ovviamente non funziona una sega

Chiamo, dopo un'ora per riuscire a prendere la linea mi rispondono.. che devo andare all'ufficio postale perché le scimmie ammaestrate hanno cagato sul server e quindi il modulo ollai semplicemente non esiste.

Li sfanculo e riaggancio, comunque dopo questa perla sono sempre più convinto a cercare un'alternativa a quella marcia di carta, complice anche il fatto che la procedura per averne una nuova quando ti scade è semplicemente assurda e ti costringe a restare senza carta comunque per un periodo.

Detto questo, visto che ho un bar tabaccheria lotto superenalotto scommesse hashish fumo paste sotto casa, farmi la Lottomaticard mi verrebbe comodo perché la andrei a ricaricare lì, già lo faccio con la postepei ma si prendono 2€ al posto dell'€ dell'ufficio postale.

Qualcuno ce l'ha? Pregi, difetti, è comoda per fare le piste di cocain... ehm
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Stessa cosa a me, ieri... raccomandata per confermare i dati... cestinata in meno di 1/60 di secondo (dato che la mia PostePay è magicamente scomparsa al momento del trasloco in casa nuova, circa due anni fa ).

Per quel che mi riguarda, ho una Kalibra Ricaricabile, ma rispetto alla PP è scomoda perché non puoi farla ricaricare da terzi in altre zone del mondo (leggi: se vendi un usato in un mercatino tipo il nostro, non puoi fartici caricare sopra il pattuito a meno che tu non abbia in zona una filiale della Cassa di Risparmio di Lucca o affiliate).

Ho sentito parlar bene della ricaricabile PayPal, ma solo per sentito dire, quindi non so quanto possa essere conveniente e comoda... anche questa, se non sbaglio, ha (o aveva, ai suoi albori) qualcosa a che fare con il circuito Lottomatica...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Sono di passaggio....

l'unica alternativa valida è la carta Paypal, costa meno caricarla e puoi prelevare fino a 500€ al giorno. E' solo un po' incasinata la registrazione online.
    ciaoo
    La firma è morta.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    ma rispetto alla PP è scomoda perché non puoi farla ricaricare da terzi in altre zone del mondo
    E' anche questo che mi frena, non che venda roba tutti i giorni ma quando capita non vorrei dovermi fare una posteschifo solo per quello...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Anche a me .... 2 raccomandate in due giorni di seguito, solo che una era la sostituta dell'altra..... organizzazione davvero efficiente,

Già sono disoccupato... poi il postino che dice, posta da firmare....... o caz..... poi fatti tre piani e giù, la busta Poste Itagliane, mavaff......
    Ma forse vado all'ufficio e vediamo che dicono.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/09/2011
    ok, quindi a breve arriva pure a me, meglio così so cos'è e non devo preoccuparmi . devo solo trovare cosa comprare con quei pochi eruti che ci rimangono sopra. ma il 30 intendi il 30 di questo mese? devo sbrigarmi a spendere in caso

btw carta di credito virtuale e la posso ricaricare quando voglio dal conto online

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    ma il 30 intendi il 30 di questo mese?
    e quando sennò? 30 ottembre duemilamai?

Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    devo sbrigarmi a spendere in caso
    Ti mando il numero della mia postepa... oh wait

Iscritto dal
    05/09/2011
    Io ho una Carta Tasca Ricaricabile che è legata al conto della mia BCC.
    Sinceramente farmi caricare dalla gente poco mi intaressa, col bonifico mi conviene mille volte e sono tutti più sicuri..

Fossi in te vedrei se c'è un conto migliore in altra banca, spesso hanno le carte ricaricabili oppure guarda l'Unicredit che mi dicevano faceva cose buone

Iscritto dal
    07/09/2011
    Non ho intenzione di cambiare conto almeno per ora, ma la carta ricaricabile si, alla fine la uso molto più spesso che il conto vero e proprio

Iscritto dal
    05/09/2011
    Allora la paypal, tutti o quasi quelli che usano una postepay hanno paypal...

Autorizzazioni