+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Un paesino sconvolto

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Come detto, stavolta i giornalisti non han fatto altro che riportare le decisioni di un magistrato, che con gli elementi a disposizione ha deciso per il fermo. Quindi il sospetto di colpevolezza lo aveva, con gli elementi che ha in mano, che NON sono quelli che abbiamo noi, riportati appunto anche dal pi¨ solerte giornalista. Anche la Franzoni Ó stata dichiarata colpevole nonostante alla fine non c'Ŕ stata una prova schiacciante.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    Ora posso parlare...
    Le prove contro la madre sono davvero tante... se non Ŕ stata lei, sa parecchie cose o tutto.
    NOn c'Ŕ con la testa, o fa finta molto bene. Da anni cerca di simulare situazioni per avere l'attenzione,
    sua madre la odia. E' una famiglia disastrata, ha tentato suicidi e simulato aggressioni.
    I suoi racconti non coincidono con le riprese delle telecamere, e ricordiamo che una telecamera
    Ŕ un occhio obiettivo, appunto, puoi raccontare quello che vuoi ma i fatti sono fatti.
    SE hanno la hanno incolpata, non saranno mica tutti scemi. Per quel che mi riguarda
    mi ricorda tanto quella che la stessa sera chiese al marito di fare un altro figlio, la Franzoni.
    il caso Ŕ chiuso.
    La firma Ŕ morta.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni