+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Un paesino sconvolto

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    La firma Ŕ morta.

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Bruttissima storia Franz, mi dispiace molto!
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Appena sentito il nome del paesello ho pensato a Franz.....
    Spero si faccia chiarezza subito e non si faccia la fine di altri delitti tuttora irrisolti e divenuti oggetto di "approfondimento" da parte di odiosissimi programmi.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Monza
    Letto stamattina, brutta storia

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Seguivo dalla tv...... il mio parere?
    Il cacciatore non la conta giusta.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    Qui Ŕ diventato un macello, stasera poi non si capisce pi¨ niente...
    conosco, anzi conosciamo tutti bene il cacciatore, e non abiamo nessun dubbio su di lui, conosce
    la zona come le sue tasche, e se ha guardato proprio lÓ Ŕ solamente perchŔ in quella zona
    era l'unico posto nascosto dove si poteva cercare.
    Oggi cmq c'Ŕ la notizia grossa davvero che il bambino non Ŕ mai salito in macchina per andare a scuola,
    c'Ŕ il filmato della telecamera di un negozio di fronte.
    Riguardo le 40 telecameere comunali sparse per il paese, tutti sappiamo che non sono in funzione.
    viva l'itaglia......
    La firma Ŕ morta.

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Le telecamere del progetto PON o come si chiama, lo ha realizzato in parte anche la mia ex azienda, credo sia solo un lavoro eseguito con i fondi europei.
    Quindi realizzato ma non per questo UTILIZZATO, che Ŕ diverso da funzionante.
    Tutto l'ambaradam si converge su un NVR che se Ŕ spento........
    alla fine si spera che la madre non sia coinvolta, per sperare ancora in una natura che mette la madre collocata come la prima a difendere i figli.

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Odio i giornalisti, esseri inetti, ignoranti che credono di sapere cose che il popolo non sa.

Vedi " La scatola nera della Polo Ŕ in mano alla scientifica....."
    Come se il tracciato venissa MAI memorizzato DENTRO l'apparecchio..... li odio, li detesto.
    Il tracking Ŕ disponibile presso Octotelematics con una semplice telefonata delle FF.OO.

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Aveva su il coso dell'assicurazione?
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Da quanto si apprende, aveva l'assicurazione col satellitare, non per il furto, ma penso come me per avere sconti percorrendo meno strada.
    Solo che la notizia che circola Ŕ che fosse guasta.... mmmhhhh io appena stacco la batteria dopo 4 5 secondi massimo arriva prima un sms e poi una chiamata automatica.
    Come tentativo di manomissione, o NON pagava il premio o lo aveva staccato per fare pi¨ km, lo fanno.... alcune scatolette sono senza batteria interna.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni