+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricabatterie AA- AAA

Iscritto dal
    13/10/2011

Caricabatterie AA- AAA

Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un caricabatterie per pile AA - AAA.
    Deve permettermi di caricare anche un singolo elemento alla volta in tempi decenti (no più di 10 ore)

In rete ho visto questo modello BC-700 a circa 28€ sull amazzone

Avete qualcosa da consigliarmi, magari di più economico ma che sia inlinea con le mie esigenze?

Grazie
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    07/09/2011
    non lo so, devi guardare la capacità delle tue pile e la corrente di ricarica che butta fuori, e poi stabilire in quanto tempo, più o meno, la ricarica; caricabatterie da 10 ore comunque dubito seriamente ne esistano ancora.

Io di caricabatterie ne ho due, uno della Duracell che alla fine sono stati soldi buttati perché ha un sensore di temperatura che deve essere calibrato solo sulle loro celle, se una cella scalda mezzo grado in più inizia a lampeggiare ed interrompe la carica... l'altro è un caricabatterie del Lidl, che alla fine uso quasi sempre.

Poi ho anche un intellicharger i2 che uso per l'esig, può caricare anche ni-mh oltre alle litio ma non l'ho mai provato con quelle... ha di positivo il doppio jack per l'alimentazione, connettore C8 per la tensione di rete e jack per i 12V se lo vuoi usare in auto.

Costa sulle 15€ mi pare ma non ricordo quanta corrente eroghi...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    13/10/2011
    Le batterie le compro assieme al caricatore, sono orientato su quelle marchiate amazon da 2000 o 2500mAh.
    L intellicharger potebbe andar bene , ma avrei bisogno della versione a 4 slot ( devo ricaricare 3 batterie)
    Il prezzo è come quello del bc-700
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    quelli della technoline bc-qualcosa sono i più gettonati ...

...

Iscritto dal
    26/05/2011
    In effetti sembra bello il BC-700, da me costa 45 euris

Se amazon te lo vende a 28 compralo
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    22/09/2011
    lo volevo prendere pure io quel caricabatterie attualmente sono in fase studio.

mi servirebbe per caricare le batterie delle mie motorola a lavoro, il mio attuale caricabatterie della winner sulle AAA mi butta fuori 120mAh contando che devo ricaricare delle batterie da 2300mAh sto una vita, poi quel caricabatterie li è davvero fighetto si può settare come si vuole
    I'm back

Autorizzazioni