come da titolo ...
che regalo vi farete per il 25 dicembre ???
giusto per rimediare ai soliti profumi, guanti, sciarpe, pigiami, libri, musica, film ...
![]()
come da titolo ...
che regalo vi farete per il 25 dicembre ???
giusto per rimediare ai soliti profumi, guanti, sciarpe, pigiami, libri, musica, film ...
![]()
...
L'anno scorso mi sono regalato la casa, quest'anno mi regalo l'arredamento![]()
DAVE'S MODS
800D - 600T - Cosmos II - Phenom
Dave2010Techarena
WEB
http://dave2010techarena.weebly.com/index.html
Mi piacerebbe un dell inspiron 15 7537 + ssd da 500....ma so che non arriverà![]()
Life is short, play more.
3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)
L'ho già comprato a fine settembre il mio regalo
La scheda video è arrivata da nonsisadove mesi fa, quindi sono ok quest'anno.
Devo solo farli i regali, quello è il problema![]()
Io lavorerò... e non solo a Natale... beh, meglio... comunque... credo proprio che stavolta ci siamo... e dovrebbe arrivare la full frame... con l'occhietto dedicato...
... e se non arriva neanche stavolta per sovvenute altrui esigenze, vi rinunzio definitivamente
Oh, ammazza come parlo stamani, sembro il fratello brutto di Dante Alighieri!!!!
Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...
Se dio vuole che finisco con la fisioterapia (e non devo cacciare soldi per cambiare macchina) il regalo è un tatuaggio. Altrimenti il regalo sarà una nuova scassona a sostituire la punto
Mi sono regalato il forno![]()
![]()
"Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera
"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"
Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S
ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64