+ Rispondi
Pagina 65 di 66 PrimaPrima ... 15 55 63 64 65 66 UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 su 655

Discussione: Dave's home

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    SI ma se sei in ferie e lontano.... scatta l'allarme.... sai cosa troverai al ritorno.....
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    Scena: Dave è in vacanza, scatta l'allarme e gli arriva una notifica sul telefono

Dave pensa "che palle, è sicuramente un falso allarme!", spegne il telefono e ordina un'altra birra

"Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

Succede che un UPS da 2kVA con un carico ridicolo come l'allarme a riposo dura a sufficienza
    Poi appena ricevo la notifica mando la mio suocero vestito da SWAT a buttare giù la porta

Iscritto dal
    24/11/2012
    Ma la domanda è...sto relè....lo abbiamo trovato?

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    La domanda sarebbe quando farò meno di 14 ore al giorno lo cercherò
    Fino a giovedì nun se puede

Iscritto dal
    07/09/2011
    Con l'allarme a riposo credo duri dei giorni anche la batteria della centrale, eh
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Con l'allarme a riposo credo duri dei giorni anche la batteria della centrale, eh
    Metti che anche mio suocero è alle Maldive

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Metti che anche mio suocero è alle Maldive
    Nel tempo che ci mette ad arrivare qualcuno, i ladri hanno già arrubbato tutto, UPS ed allarme compresi, e si sono anche fatti un panozzo con il salame che avevi in frigo

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Non so il costo, da noi molti usano il radioallarme, da tantissimo tempo, diciamo dagli anni 80....
    Centralina che invia su una frequenza VHF.. 166 e spiccioli vari MHz il segnale e in qualche minuto arriva la vigilanza privata, io spesso li ascolto per radio, tolto i problemi di mancanza rete, dove i proprietari evitano di cambiare batterie, il sistema funziona e non valgono nemmeno i jammer più robusti....
    Esce con 10W in vhf ed alla centrale operativa ci arriva sempre e comunque.

Se proprio vuoi una discreta sicurezza.... oltre al fatto............................ nun me fa parlà...
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Che faccio, prendo?

Tecnoswitch - Arealed - TSW - INTERRUTTORE CREPUSCOLARE DA ESTERNO - LIGHT DEPENDENT RELAY

Comando la luce del balcone, così di notte non è tutto buio e i ladri non si avvicinano
    Intanto, per Darla che è pirla, ho comprato il relè giusto

Autorizzazioni